News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GPS secondo voi quale è migliore?

Aperto da benci, 29 Dicembre 2010, 13:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

benci

sono indeciso nell'aquisto di un gps da moto, le mie scelte ricadono tra GARMIN QUEST E STREET PILOT 3
siccome me ne intendo poco di questi aggeggi e dovendoli usare per lo piu come si usa un tom tom da auto quale mi consigliate? sono tutti e due dei modelli un pò vecchiotti ma li ho trovati entrambi a prezzi modici...
datemi  un parere vostro cosi mi oriento un pò meglio    :)

Gna

la mia esperienza con il gps del nokia 5800 e' positiva, una volta ho usato un vecchio tomtom e si perdeva. Il nokia ha il solo problema di essere lento a trovare i satelliti ma e' abbastanza preciso nel sare direzioni ed e' tutto gratis, mappe di tutto il mondo e voce guida.
Luogo origini: Palermo

harrymudd

Uso copilot live 8 su cellulare android. Un altro pianeta rispetto al tomtom  :rock:
Una cosa su tutte: possibilità di personalizzare le preferenze di tracciato con impostazioni per : piedi, bici, moto, auto, camper ..
Si trova anche per altri sistemi operativi.
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

Sax

Io in Bici e in moto uso Garmin Etrex, leggero, affidabile,impermeabile, robusto. Lo uso da 10 anni e nonostante cadute di tutti i tipi va ancora alla grande.
Xt 3tb 91

Toxe

Ciao, lo street pilot non lo conosco affatto ma uso da tempo un Quest con enorme piacere e soddisfazione. Grafica inesistente e memoria limitata non espandibile, in alta definizione non ti entra tutta l'Italia e comunque le mappe caricabili non sono più aggiornatissime, diciamo che devi abituarti a trovarti una rotonda dove ti dice che c'è un'incrocio o non ti farà passare dalle nuove varianti di recente costruzione...
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

and88

Citazione di: Sax il 29 Dicembre 2010, 15:28:35
Io in Bici e in moto uso Garmin Etrex, leggero, affidabile,impermeabile, robusto. Lo uso da 10 anni e nonostante cadute di tutti i tipi va ancora alla grande.

io l'ho usato x softair..... mi sono trovato malissimo.... impreciso.. si perde... sei costretto a muoverti x avere una direzione....x inserire una lista di wp con quel sistema x scrivere ci si mette un anno.... roba da perderci una giornata :D

superiore a tutti (quelli ke ho visto in circolazione) invece il garmin map 60csx... lo sto usando tutt'ora ed è un altro pianeta..!
23/10/2011...ciao sic...

4-VALVES

Citazione di: and88 il 30 Dicembre 2010, 23:09:11
io l'ho usato x softair..... mi sono trovato malissimo.... impreciso.. si perde... sei costretto a muoverti x avere una direzione....x inserire una lista di wp con quel sistema x scrivere ci si mette un anno.... roba da perderci una giornata :D

superiore a tutti (quelli ke ho visto in circolazione) invece il garmin map 60csx... lo sto usando tutt'ora ed è un altro pianeta..!

Io ho avuto il garmin 60cs (uguale all'x ma senza memoria estraibile) e non mi ci sono trovato molto bene a causa dei tempi di scroll della mappa talmente lenti che non si riusciva a capire una mazza se ci si voleva "guardare intorno".
Dipende da cosa uno ci deve fare ma come utilizzo base trovo molto valido e intuitivo l'ovimaps dei nokia con navigatore integrato (ovviamente non danno tutte le possibilità di navigazione di un garmin 60csx).

camoflage

Citazione di: and88 il 30 Dicembre 2010, 23:09:11

approposito di soft-air...Camo,Compagnia Ombra Versilia...e te dove spallini?

and88

and88, shield softair teramo :riez: ho na fantasia.... ahahahahah :riez:
23/10/2011...ciao sic...

camoflage

'na fantasia???probabilmente saranno tuoi concorrenti...ma sono amico di Michele Paradiso degli Indians...lo conosci?

and88

mmm... indians ascoli? così su 2 piedi nn mi dice niente.... ma abbiamo giocato tante volte con gli indians e il presidente (anke il vice) conoscono giulk da taaaaanto tempo!
23/10/2011...ciao sic...

4-VALVES

Se venite a fare qualche tiro al nord ricordate di invitarmi  ;)

camoflage

Citazione di: 4-VALVES il 01 Gennaio 2011, 16:49:06
Se venite a fare qualche tiro al nord ricordate di invitarmi  ;)
anche te oltre che moto sparacchi in giro???

camoflage

Citazione di: and88 il 01 Gennaio 2011, 12:09:50
mmm... indians ascoli? così su 2 piedi nn mi dice niente.... ma abbiamo giocato tante volte con gli indians e il presidente (anke il vice) conoscono giulk da taaaaanto tempo!
e della Compagnia Ombra Versilia?mai sentito parlare?

and88

23/10/2011...ciao sic...

4-VALVES

Citazione di: camoflage il 01 Gennaio 2011, 19:44:22

Si però dalle parti di Milano

and88

Citazione di: camoflage il 01 Gennaio 2011, 19:44:22

o forse sparakkia e basta.. senza moto  :akrd: :akrd: :riez: :riez: :riez: :riez: #friends# #friends#
23/10/2011...ciao sic...