News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti e tanti auguri!

Aperto da SergioXT600Z, 26 Dicembre 2010, 12:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SergioXT600Z

Ciao ragazzi,mi chiamo Sergio vivo in Sicilia (Palermo) ho 28 anni e sono un grande appassionato di motori in genere,dopo aver cambiato una quantità indefinità di moto sono giunto ad una xt600z tènèrè 1vj,sono molto soddisfatto anche se.........ne parliamo dopo.

Eugyevolution

Citazione di: SergioXT600Z il 26 Dicembre 2010, 12:59:58
Ciao ragazzi,mi chiamo Sergio vivo in Sicilia (Palermo) ho 28 anni e sono un grande appassionato di motori in genere,dopo aver cambiato una quantità indefinità di moto sono giunto ad una xt600z tènèrè 1vj,sono molto soddisfatto anche se.........ne parliamo dopo.
benvenuto e auguri,cmq tra tante moto alla fine che scelta che hai fatto :nooo:
hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

SergioXT600Z

ma daiii,perchè dici così? Io la trovo bellissima.

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

sergioxt600sicilia

Benvenuto! Anche io mi chiamo Sergio, anch'io sto a Palermo, differenze:  :riez: ho 3 anni meno di te e ho una xt 600 E (modello 4pt del 99).
Allora a risentirti presto, magari per un caffè un giorno, che ne dici?  ??? Buone feste

nux

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Mustaggia