News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Siria....

Aperto da puzzola, 27 Marzo 2011, 11:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

puzzola

Ieri ho visto un documentario sulla siria, un giro in solitaria fatto con unGS..
Posti incredibili, paesaggi da toglierti il fiato...e percorsi non proprio difficili...
qualcuno di voi c'e' stato?

Gabor

Nel 1997 fino a Palmira, partenza da Alessandria (del Piemonte) con una fiesta 1400. tutto via terra all'andata (4000 km) e tagliando un poco il ritorno con un traghetto Cesme-Brindisi. Adesso c'è anche la nave Venezia-Tartous. Ci stai tre notti sopra, ma arrivi direttamente in Siria!
Sicuramente il viaggio era stato bello. Il deserto siriaco ha un suo fascino, ma non è un deserto di dune, ed a Palmira ci arrivi via asfalto. Poi intorno all'oasi-città credo ci siano diverse piste di terra battuta, ma io in fiesta non le ho affrontate.

Avendo tempo e sperando che la situazione politica di stabilizza, sarebbe favoloso sfuttare la nave per fare un Siria+Giordania.
ciao

Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d'uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

puzzola

Hai detto giusto...situazione politica permettendo e per ora la vedo dura....