News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domanda ai possessori del 43 F

Aperto da alrus, 03 Gennaio 2011, 17:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alrus

ciao ragazzi,

Devo purtroppo montare il bauletto sul portapacchi originale del mio 43 F :(................non mi sono mai piaciuti ma.......sono comodi.....
I fissaggi della piastra del mio vecchio Nonfango sono proprio in corrispondenza del contenitore porta attrezzi e per montarlo sarei costretto a toglierlo......cosa che vorrei evitare.
Qualcuno mi puo' consigliare, per esperienza personale, se ci sono delle piastre e di quale marca, piu' adatte al portapacchi del 43f?

grazie a tutti

victor

ciao ne ho un paio buttate in garage,non so che marca sono ne se ci stanno,visto che ho un 43f "in prestito",lo sto restaurendo ,ci provo e poi ti dico,poi al limite ti mando le foto

alrus

victor

ciao,visto che non hai una mail,metto le foto qui,scusate moderatori,non so come fare a contattarlo

quello piccolo ci stà,visto che ha quei gancetti,lo fissi al telaietto originale,però poi,non so che bauletto puoi mettere
il secondo a occhio ci stà pure(era su un 2kf)

dopo tolgo tutto
grazie

alrus

ciao Viktor,

il primo, quello Nonfango è come il mio e pur avendo i gancetti regolabili mi toccano sul porta atrezzi.
il secondo e solo per il 2kf, sul 43 f dovrei probabilmente per montarlo togliere prima il portapacchi.........
???

grazie comunque per la tua solita disponibilita'

ciao

victor