News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Al ritorno, a 300 m da casa, traffico incredibile all'entrata di Palermo, io strapieno ancora del pranzo fastosissimo fatto all'agriturismo (a proposito complimenti per la scelta Sandro, ottimo pranzo), un attimino in coda, poi passiamo lateralmente alla coda di auto ferme, mi fermo, riparto con irruenza, la moto si alza un pò e con lei stavo per eliminare per via orale tutti i bei funghetti e antipastini  hahaha. Mentre stavo per vomitare  :vomit: ovviamente mi affianca ignaro Gionni che comincia a farmi domande sull'autolavaggio ed io che non potevo rispondere  #risatona# che ridere! Infatti vi siete divertiti un sacco eh? Bastaddi!  #risatona#
@Roberto cerca di pubblicare le foto e se puoi anche il video di quando si è cercato di fare uscire dal fango la 43f di Maurizio.

Per la cronaca la moto di Maurizio giace ancora là, sta dormendo a quest'ora. SE qualcuno che legge pensa di andarsela a prendere ve lo sconsiglio  :riez: anche perchè è quasi impossibile da tirar su  ;desperado;

Qualcuno ha notizie del nostro amico col tts (tte belgarda, insomma quello). E' arrivato a casa senza problemi, visto che ha perso tutto l'olio motore fino all'ultima goccia?  :shock:

Per chi da esterno a questa avventura si sta chiedendo se ci siano stati sopravvissuti, ebbene la risposta è si! Nonostante cadute sull'erba (io sono caduto mentre sgommavo a 5000 giri in 3a marcia sull'erba), Mauro pure.

Mentre Maurizio sprofondava nel fango, a 100 m di distanza qualcuno (senza fare nomi: Gionni) pensava di attraversare il torrente in moto e rimaneva anch'egli impantanato nel fango.
Incolume e shoccato il nostro Roberto che dopo aver preso parte all'uscita, perchè era stato rassicurato che avremmo fatto solo strade asfaltate e qualche strada bianca, dopo 10 minuti dall'inizio del viaggio Sandro (dato che Ignazio non era venuto) cambiava silenziosamente i progetti iniziali per un programma che ha previsto strade infangate, pozze d'acqua, laghi, rocce, pietraie, discese ripide con rocce affioranti. Insomma Roberto in preda ad una crisi di panico e nella totale ingovernabilità della sua moto che ha scarpe del tutto stradali, lanciava occhiate fulminanti al sottoscritto e sorrisini da serial killer a Sander Navigator!  #risatona#

Insomma, riassumento ci siamo "scialati"! Ci siamo divertiti davvero tanto.

PUBBLICATE LE FOTO!  :riez:

54NDR°

;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;: :vomit: ;:sgommia;: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :frustalo:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

54NDR°

Bellissima giornata... da veri peri incritati  :rock:
Un  clap clap clap clap clap gigante all'inarrestabile Roberto! Dai... che ti sei divertito. Alla prossima  :ok:

54NDR°

... azz che siamo professional  pazz2

54NDR°

Grazie a tutti per la splendida compagnia e un benvenuto alle new entry Maurizio e Giuseppe. 
A presto con i video...  :opazzoo:

PALERMITANOSKI NEWS:
E' appena arrivata notizia dell'avvenuto recupero dell'xt di Maurizio  :shock: 

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 20:50:57
E' appena arrivata notizia dell'avvenuto recupero dell'xt di Maurizio  :shock: 

Menghia!  :rishock: congratulazioni  clap  clap

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 20:50:57
Grazie a tutti per la splendida compagnia e un benvenuto alle new entry Maurizio e Giuseppe.  

Guarda che c'è stata un'altra new entry  doc  pazz2:

dissonante

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 20:34:35
Un  clap clap clap clap clap gigante all'inarrestabile Roberto! Dai... che ti sei divertito. Alla prossima  :ok:

Oggi, in moto, riflettevo da quanto tempo era che non mi dedicavo una giornata e (soprattutto) da quanto non mi divertivo così.... sono dovuto tornare col pensiero molto indietro nel tempo: TROPPO!!!!
Ragazzi non so davvero come ringraziarvi tutti (in testa Sergio & Sandro) per avermi regalato questa meravigliosa giornata (incidenti di percorso inclusi!).  :riez:
Poi, la SVOMITAZZATA VOLANTE  di Sergio, a conclusione della giornata, è stata la ciliegina sulla torta!!!! hahaha

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 20:34:35
Bellissima giornata... da veri peri incritati  :rock:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Sto per aggiungere anche le mie foto!!!! Stay tuned!!!!  :rock:

p.s. -@Sandro: hai visto il filmatino/gag tra "i due compari"??  #risatona# #risatona# hahaha #risatona# hahaha

dissonante

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 20:50:57E' appena arrivata notizia dell'avvenuto recupero dell'xt di Maurizio  :shock: 

Miiiiiiiiii.... sono davvero troppo contento per Maurizio!!! (come caxxo avranno fatto :dubbio:clap clap clap clap clap

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 21:03:46
Ragazzi non so davvero come ringraziarvi tutti (in testa Sergio & Sandro) per avermi regalato questa meravigliosa giornata (incidenti di percorso inclusi!).  :riez:

clap  clap grazie a te che sei venuto!  :dance:
Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 21:03:46
Poi, la SVOMITAZZATA VOLANTE  di Sergio, a conclusione della giornata, è stata la ciliegina sulla torta!!!! hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø dopo quel pranzo mi vado a fermare con voi al bar e che mi prendo? Una limonata! era inevitabile  #risatona#

54NDR°

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 21:05:55
Miiiiiiiiii.... sono davvero troppo contento per Maurizio!!! (come caxxo avranno fatto :dubbio: )  clap clap clap clap clap

Col verricello del wrangler di Mauro. Mi ha detto che quando sono tornati con la macchina, la moto era scesa ancora di più in mezzo all'argilla e all'inizio... più che salire la moto, scendeva la macchina! Molto meno facile di quanto si pensasse.   :acci: "sbemm"

54NDR°

Citazione di: sergioxt600sicilia il 09 Gennaio 2011, 21:01:07
Guarda che c'è stata un'altra new entry  doc  pazz2:

Secondo te non me ne ero accorto?
E' che non so il nome...
Mauro, come si chiama il ragazzo che Sergio ha simpaticamente indicato con una freccia e cerchiato di rosso?

... hahaha hahaha hahaha

dissonante

Ragazzi, non riesco a caricare le foto!!!!
...forse ho preso troppo fango???  hahaha

Fatemi sapere se posso passarle a voi (se avete una casella di posta capiente)... sono già ridimensionate!  ;)

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 21:29:21
Secondo te non me ne ero accorto?
E' che non so il nome...
Mauro, come si chiama il ragazzo che Sergio ha simpaticamente indicato con una freccia e cerchiato di rosso?

... hahaha hahaha hahaha

hahaha  hahaha  hahaha lo sapevo che te ne eri accorto ma non sapevi il nome  #risatona#  #risatona#

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 21:29:44
Ragazzi, non riesco a caricare le foto!!!!
...forse ho preso troppo fango???  hahaha

Fatemi sapere se posso passarle a voi (se avete una casella di posta capiente)... sono già ridimensionate!  ;)

Ma perchè non riesci? Che problema ti da? Devono essere massimo 150 kb ognuna. In totale ne puoi caricare non più di 10 in una volta. Devono avere nomi che non coincidono con i nomi di altre foto da te caricate in passato sul forum. E' tutto. Se segui queste regole non dovrebbero esserci problemi a caricarle. In ogni caso se hai problemi puoi spedirle a me. ;)

sergioxt600sicilia

Ahahahahah Sandro ho visto che hai messo un video dell'xt impantanata:

http://www.youtube.com/watch?v=gl2vUeYCtNY

Bellissimo!  hahaha  hahaha

dissonante

Citazione di: sergioxt600sicilia il 09 Gennaio 2011, 21:45:09
Ahahahahah Sandro ho visto che hai messo un video dell'xt impantanata:

http://www.youtube.com/watch?v=gl2vUeYCtNY

Bellissimo!  hahaha  hahaha

Questo teatrino è STUPENDO!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha

dissonante

PRIMA PARTE DELLE FOTO!

dissonante

ma vedo che il programma le ha compresse una merXX!!!
Vabbè, ragazzi...per adesso così, poi le passerò a Sergio e ci penserà lui per l'alta definizione.

Oggi mi sono divertito troppo, non mi va che mi girino le pelotas per problemi informatici!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 21:53:38
ma vedo che il programma le ha compresse una merXX!!!
Vabbè, ragazzi...per adesso così, poi le passerò a Sergio e ci penserà lui per l'alta definizione.

Oggi mi sono divertito troppo, non mi va che mi girino le pelotas per problemi informatici!

Anche a me non sono venute il massimo come qualità. Fose bisognerebbe cambiare la risoluzione (tipo 1280x800 al posto di 2592x1944) e farle 150 kb.
Cmq poi se ne parla, per oggi abbiamo dato!  ;:dorme;:

Sto guardando i filmati che sta pubblicando Sandro  :riez:

dissonante

..aehmmm... dove li pubblica? O meglio, dove trovo i links????  :dubbio:

54NDR°

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 22:02:33
..aehmmm... dove li pubblica? O meglio, dove trovo i links????  :dubbio:

su www.robbettorobbetto.roma

dissonante

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 22:14:02
Cumpà, mi pigghi pù u culu :dubbio:
øpaperinoø

hahaha  #friends#

Oggi è stato puro divertimento, in posti fantastici, insieme a persone fantastiche. Notte a tutti, ai prossimi aggiornamenti, foto, video e quant'altro su questa bella giornata!  ÉanannaÉ

54NDR°

Ho provato Riot a altri programmi per comprimere ma fanno tutti cacare abbastanza. Io le ho fatte di nuovo col photoshop.
:ciao:

dissonante

Citazione di: 54NDR° il 09 Gennaio 2011, 22:24:30
Ho provato Riot a altri programmi per comprimere ma fanno tutti cacare abbastanza. Io le ho fatte di nuovo col photoshop.
:ciao:

Mi associo a te, Sandro. Mr Vomitino stavolta ha toppato!!!  hahaha hahaha

Biologik

Ragazzi...confermo avvenuto recupero xtina...effettuato di forza con stroppa e 4000 cc a disposizione...e confermo rientro a casa stile bigfoot...Xtina, ancora piu' ingoiata dalle famose sabbie mobili scanzaniote, dopo aver scavato nel fango per trovere la leva di accensione...è partita, si è scrollata un po' di fango di dosso ed è tornata scodinzolante (nel vero senso della parola) verso casa...nonostante tutto o forse visto il tutto...mi sono divertito! alla prossima
P.S. ora ho la marmitta in terracotta...altro che titanio!!!

dissonante

Citazione di: Biologik il 09 Gennaio 2011, 22:57:12P.S. ora ho la marmitta in terracotta...altro che titanio!!!
øpaperinoø

Sono davvero felice dell'avvenuto recupero. La situazione era davvero moooolto complicata!!! :ok:
Magari, se scrivi alla Yamaha, puoi vendergli il brevetto della "marmitta in pura argilla dello scanzano".  hahaha

A parte tutto, è stato un piacere. Alla prossima!  :ciao:

54NDR°

Bentornato a casa e benvenuto sul forum Biologik!
Alla prossima  :ok:

Gna

:rishock:

Belle foto, bravi picciotti!!!
Luogo origini: Palermo

zed

Bella storia ragazzi! Mi sarebbe piaciuto tanto spassarmela con voi e conoscere i nuovi!
Un abbraccio a tutti

P.S. Sempre attenti al fango!
ecco un personale incontro ravvicinato... :incx:
...il problema non è la caduta ma l'atterraggio. (La Haine)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 09 Gennaio 2011, 22:51:05
Mi associo a te, Sandro. Mr Vomitino stavolta ha toppato!!!  hahaha hahaha

Inviami le foto sulla mail che le ridimensiono e pubblico io...    :nooo:   :cens:

Citazione di: Biologik il 09 Gennaio 2011, 22:57:12
Ragazzi...confermo avvenuto recupero xtina...effettuato di forza con stroppa e 4000 cc a disposizione...e confermo rientro a casa stile bigfoot...Xtina, ancora piu' ingoiata dalle famose sabbie mobili scanzaniote, dopo aver scavato nel fango per trovere la leva di accensione...è partita, si è scrollata un po' di fango di dosso ed è tornata scodinzolante (nel vero senso della parola) verso casa...nonostante tutto o forse visto il tutto...mi sono divertito! alla prossima
P.S. ora ho la marmitta in terracotta...altro che titanio!!!

Ottimo! Impresa riuscita. Meglio così. Domani corri a depositare il brevetto per lo scarico di terracotta!

Citazione di: gna il 09 Gennaio 2011, 23:28:08
:rishock:

Belle foto, bravi picciotti!!!

Ciao Igna, peccato che non c'eri. Spero si organizzerà un altro giro in cui potrai esserci. Da quando rimarrai a Pa in modo definitivo? Auguri per una completa guarigione, nel caso in cui non ti sei rimesso del tutto in salute.

Citazione di: zed il 10 Gennaio 2011, 01:04:42
Bella storia ragazzi! Mi sarebbe piaciuto tanto spassarmela con voi e conoscere i nuovi!
Un abbraccio a tutti

P.S. Sempre attenti al fango!
ecco un personale incontro ravvicinato... :incx:
Ciao Mariano, in bocca al lupo con lo studio! Dovremo riorganizzare e appena lo faremo spero saremo tutti :) divertimento assicurato :cool:

PIPPOG

Complimenti.....Sandro prima o poi faremo un salto giù da voi, ormai abbiamo imparato a caricare e legare le moto sul furgone da cantiere, quindi in Primavera dobbiamo visitare i vostri posti...
I video me li gusterò con calma....appena ho sottomano il mio pc.
Vedo che voi palermitani avete la passione di andarvi ad infilare nelle trappole ,neve alta (Libero Cielo), fanghiglia(Maurizio) :acci: #risatona# #risatona#
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

54NDR°