News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

CRIS-TIANO

grazie a tutti del cortese benvenuto.
se qlc avesse bisogno di aiuto per parti meccaniche ed elettriche non esiti a chiedere liberamente....
lascio la mia mail
crimazz@libero.it
nn si sa mai
ciao cristiano

Libero Cielo

Citazione di: CRIS-TIANO il 22 Febbraio 2011, 22:18:08
grazie a tutti del cortese benvenuto.
se qlc avesse bisogno di aiuto per parti meccaniche ed elettriche non esiti a chiedere liberamente....
lascio la mia mail
crimazz@libero.it
nn si sa mai
ciao cristiano
cosa vendi?
... soffro di attacchi di gioia...

CRIS-TIANO

io vendo....anzi no parola sbagliata io presto ai miei amici e agli amici dei miei amici la mia ABILITA MANUALE  e i miei attrezzi e sopratutto la mia PASSIONE per le moto da enduro.
a presto
cristiano

Libero Cielo

Citazione di: CRIS-TIANO il 24 Febbraio 2011, 13:37:27
io vendo....anzi no parola sbagliata io presto ai miei amici e agli amici dei miei amici la mia ABILITA MANUALE  e i miei attrezzi e sopratutto la mia PASSIONE per le moto da enduro.
a presto
cristiano
... ci sarà sicuramente bisogno allora dei tuoi buoni consigli e di frequenti dritte!!! a presto!
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

Citazione di: CRIS-TIANO il 24 Febbraio 2011, 13:37:27
a presto
cristiano

Niente male  :ok:
ci vediamo allaprossima birrata?  ???
Nostra patria è il mondo intero

CRIS-TIANO

per una birra aspetto solo il DOVE E IL QUANDO................per i consigli...SEMPRE A DISPOSIZIONE....a qndo la vostr prox uscira cosi se posso e se sono il benvenuto mi aggrego?

sergioxt600sicilia

Citazione di: CRIS-TIANO il 25 Febbraio 2011, 11:13:09
per una birra aspetto solo il DOVE E IL QUANDO................per i consigli...SEMPRE A DISPOSIZIONE....a qndo la vostr prox uscira cosi se posso e se sono il benvenuto mi aggrego?

i pazzi in questo momento sono in giro, ammazza chi friddu  :pazz:  :pazz:  :pazz: