News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

palermitanoski!

Aperto da 54NDR°, 03 Gennaio 2011, 18:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Citazione di: Dissonante il 11 Gennaio 2011, 23:32:25
Monte Cuccio??? Mi alletta la cosa maaaaaa.....VOGLIO dettagliata descrizione del percorso con cartografia, foto e filmati alla mano.....e comunque, io la mazza me la porto lo stesso. Hai visto mai, dovessi cambiare idea sul percorso all'ultimo minuto!!!  :riez:

:riez: :riez: :riez:
se hai installato google earth puoi vedere il percorso in allegato   prrrrrrrr
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 11 Gennaio 2011, 23:39:50
:riez: :riez: :riez:
se hai installato google earth puoi vedere il percorso in allegato   prrrrrrrr

secondo me conviene che viene direttamente, vista la facilità del percorso, per l'appunto.
Fu la mia prima uscita in moto, 23 maggio 2010, il 6° giorno in moto  #risatona#

Citazione di: Dissonante il 11 Gennaio 2011, 23:33:42
DOTTOREEEEE....IO CI STRONCO LA CARRIERA A LEI!!!!!

hahaha  #friends#

54NDR°

Anzi...prima ci facciamo questo tratto e poi quello  ::)
giretto breve ma i panorami meritano.
Liberocelo che dici,la troviamo mezza giornata per sto giretto nel fine settimana?

dissonante

Citazione di: 54NDR° il 11 Gennaio 2011, 23:50:16
Anzi...prima ci facciamo questo tratto e poi quello  ::)
giretto breve ma i panorami meritano.
Liberocelo che dici,la troviamo mezza giornata per sto giretto nel fine settimana?
Grande Sandro e grande pure Google Earth!!!!
Al bivio per Torretta/Capaci, si tira dritto e poco prima di arrivare da "u zù Caliddu" (circa 200 mt) si sale sulla SX. Individuato perfettamente il percorso e sembra molto carino (soprattutto adatto alle scarpe di Lorenza)!

L'altro percorso, individuato anche lui, mi sembra moooolto più impegnativo. Tempo fa, proprio su quella salita che porta alla pineta (non ricordo come cacchio si chiama il posto), ci andavo a fare footing (astenetevi dal fare battute scontate!!!!) e ricordo che era abbastanza impegnativa... forestale permettendo!!!!

54NDR°

In realtà i tratti un pochino più impegnativi sono nel percorso verso monte Cuccio. Tratti brevi ma comunque niente di troppo pesante (giuro  :angel: ) e una volta saliti è uno spettacolo...ovviamente prima di affrontare a'cchianata ci vuole una una bella faccia di vecchia dallo zù Caliddu.

Invece il primo tratto è una strada che attraverso la pineta che ricordi, porta anche su pizzo Manolfo, passando prima sopra mondello, sferracavallo, isola delle femmine e capaci.

In una mattinata il giro si fa...  :ciao:

54NDR°

Già che ci siamo... se vi incuriosisce ecco il percorso che abbiamo fatto domenica a ficuzza  8)

Gna

Citazione di: Dissonante il 11 Gennaio 2011, 23:16:49
Se venerdi riusciamo a vederci, pianifichiamo la prossima uscita maaaaa......stavolta porto la mazza da baseball :spakk:

ho il cric in ferro masculino della fiat 127 ancora in garage...interessa l'articolo? ::)
Luogo origini: Palermo

dissonante

Citazione di: gna il 12 Gennaio 2011, 08:18:53
ho il cric in ferro masculino della fiat 127 ancora in garage...interessa l'articolo? ::)

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

grazie GNA, terrò presente!  :ok:

Franco59

Biologik

...quindi domenica verso il cuccio e oltre...lontano dai laghi...ovunque...

dissonante

Citazione di: Biologik il 12 Gennaio 2011, 23:26:33
...quindi domenica verso il cuccio e oltre...lontano dai laghi...ovunque...

...ahahahah... lontano da qualsiasi cosa possa produrre anche una minima percentuale di umidità!!!!  hahaha

Quindi sei dei nostri?  :riez:  :ciao:

sergioxt600sicilia

Allora domani birroski  ??? e domenica uscitoski  :bttr:?    #disco#

54NDR°

Gna

e` bello che si possa formare un gruppo per uscite anche a PA, non struppiatevi e godetevi le uscite anche
d'inverno.
:ciao:

Biologik

io e Giaanpiero ci saremo...basta sapere dove e quando...sul come ci organizziamo noi...a presto!!! ;:juha;:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Biologik il 13 Gennaio 2011, 18:41:55
io e Giaanpiero ci saremo...basta sapere dove e quando...sul come ci organizziamo noi...a presto!!! ;:juha;:

Ottimo! :ok: dunque Giampiero è già operativo?!
Domani sera vediamo di discutere i dettagli del giro con Sander Navigator così domenica:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 13 Gennaio 2011, 17:03:51
e` bello che si possa formare un gruppo per uscite anche a PA, non struppiatevi e godetevi le uscite anche
d'inverno.

E' vero, è fantastico ma ... VOGLIAMO ANCHE IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO

dissonante

Citazione di: sergioxt600sicilia il 13 Gennaio 2011, 18:45:45
Ottimo! :ok: dunque Giampiero è già operativo?!
Domani sera vediamo di discutere i dettagli del giro con Sander Navigator così domenica:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

A questo punto, credo sia il caso di scambiarsi anche i numeri di cellulare. A parte quello del "Doc. Vomitino" :vomit: #friends#, non ne ho altri!!! :riez:

Gna

Citazione di: sergioxt600sicilia il 13 Gennaio 2011, 18:47:29
E' vero, è fantastico ma ... VOGLIAMO ANCHE IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO
VOGLIAMO IGNAZIO

bbboni...state bboni...

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 13 Gennaio 2011, 19:52:25
A questo punto, credo sia il caso di scambiarsi anche i numeri di cellulare. A parte quello del "Doc. Vomitino" :vomit: #friends#, non ne ho altri!!! :riez:

E' vero! Ragazzi vi do il numero di Roberto:
199-166-166

Robert, ora puoi stare tranquillo che ti chiameranno

dissonante

Citazione di: sergioxt600sicilia il 13 Gennaio 2011, 20:11:35
E' vero! Ragazzi vi do il numero di Roberto:
199-166-166

Robert, ora puoi stare tranquillo che ti chiameranno

OK, domani ti prendo a randellate la marmitta appena aggiustata!!!! :spakk: :akrd:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 13 Gennaio 2011, 22:41:28
OK, domani ti prendo a randellate la marmitta appena aggiustata!!!! :spakk: :akrd:

magrebtzx  #friends# mi sono confuso con una tizia che mi ha dato il suo numero in palestra, scusami  magrebtzx.

Allora ragazzi, per domani per che ora rimaniamo e dove? Prima o dopo cena?

dissonante

Se fosserebbesse possibile, per me dopo cena andrebbe bene... per il luogo  -ninzo'-
...ma consiglierei il classico dei classici: zona Teatro Massimo/via dell'orologio.

..in ogni caso, fatemi sapere all'199-166-166  :contrar:

(te la distruggo quella moto, io!!!!)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 13 Gennaio 2011, 22:52:30
Se fosserebbesse possibile, per me dopo cena andrebbe bene... per il luogo  -ninzo'-
...ma consiglierei il classico dei classici: zona Teatro Massimo/via dell'orologio.

..in ogni caso, fatemi sapere all'199-166-166  :contrar:

(te la distruggo quella moto, io!!!!)

ahahahah cmq io sarei d'accordo sul dopo cena, così prima vado in palestra. Come location va bene pure, vediamo cosa ne pensano i picciuttazzi, anche perchè Mauro forse aveva problemi per il dopocena  :dubbio:

;:dorme;:

ÉanannaÉ

54NDR°

E se ci vedessimo dove ci siamo bevuti l'ultima assieme? Ma se preferite anche dove dice roberto...
Per me dopo cena perchè uscirò tardi dal lavoro e mooolto affamato, direi quindi per le 10:30? Che dite?

Per il giro, se per tutti va bene, ci potremmo vedere domenica alle 9 al benzinaio del MotelAgip, per poi andare in direzione TP.
Per qualsiasi cosa questo è il mio tel .: 3273438063

Mauro  :dubbio:

Libero Cielo

e mi sa che io vi abbandono sia per domani sera (sono a cena a casa di amici) che per l'uscita di domenica (forse!!!)... devo rabbonire la donna la quale non e' stata del tutto felice domenica scorsa a causa del mio rientro alle 20:30 causa combattimento con i fanghi ed utilizzo mezzo di soccorso notturno...
... soffro di attacchi di gioia...

dissonante

AVVISO AI PALERMITANOSKI:
Aspetto ancora la LOCATION dell'appuntamento!
Sto uscendo e non avrò modo di collegarmi quindi, da adesso, sono reperibile al cell. (Sergio ha il numero).

FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 14 Gennaio 2011, 17:03:37
AVVISO AI PALERMITANOSKI:
Aspetto ancora la LOCATION dell'appuntamento!
Sto uscendo e non avrò modo di collegarmi quindi, da adesso, sono reperibile al cell. (Sergio ha il numero).

FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#risatona# e io pure devo uscire di casa!  #risatona#

Biologik

Allora...si conferma domani 09.00 motel Agip...io e Gianpiero presenti!

sergioxt600sicilia

Confermato alle 9:00 Motel Agip. IO PRESENTE  :riez:  :bttr:

Libero Cielo

... io forse, però o in 4 persone con la mia jeep o in due con il ktm....
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

A domani, ore 9  :ok:

Citazione di: Libero Cielo il 15 Gennaio 2011, 17:54:28
... io forse, però o in 4 persone con la mia jeep o in due con il ktm....

...in due col ktm perchè la strada verso monte cuccio ha un paio di passaggi stretti.

dissonante

Mi dispiace, venduto la moto, cambiato hobby, ho dato i voti....ma alle 09:00 sarò al Motel Agip per darvi la mia benedizione!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Dissonante il 15 Gennaio 2011, 23:42:31
Mi dispiace, venduto la moto, cambiato hobby, ho dato i voti....ma alle 09:00 sarò al Motel Agip per darvi la mia benedizione!

SEI UN GRANDE.

Io invece stasera ...  ho ritolto il dbkiller!  :acci: Ora si alza sola ed è molto più divertente, non sento più quei fischietti a minimo ed ho un bel sound, anche se un pò troppo forte quando do tutto gas, lo so...ma  :cry: che ci posso fare...è più forte di me, se non sistemo il db killer e trovo il sound che mi piace e senza fischi o rumore metallico...non riesco ad usarlo  "sbemm".

Cmq... a domani!!!!  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:  :bttr:

dissonante

Citazione di: sergioxt600sicilia il 16 Gennaio 2011, 00:16:28
...e trovo il sound che mi piace e senza fischi...

Tu dovevi fare il DJ, altro che medicina!!!!  hahaha #risatona# hahaha