News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti.

Aperto da tony65, 07 Gennaio 2011, 19:18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

tony65

ciao e buon anno a tutti.

dopo che mi hanno rubato il mio scooter, rigorosamente a due tempi e super truccato, mio cognato, per consolarmi, mi ha regalato la sua xt 600 ferma in garage da un anno, e così è iniziata lamia avventura con i quattro tempi.

fino a qualche anno fa ho sempre avuto moto da cross, fino alla classe 250 cc, ma adesso non piu.

sono un esperto dei due tempi ma non dei quattro.

spero di trovare tanti amici su questo forum perhcè la xt è una moto simpatica e divertente ma mi sta dando già dei problemi..... i quattro tempi se decidono di non partire sono cavoli a differenza dei due tempi che in tal senso sono piu generosi....

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

Benvenuto! Vedrai che appena impari a conoscerlo ti darà meno rogne di un 2t, ed anche certe belle soddisfazioni!  ???

tony65

spero proprio di si...

FabioC

Citazione di: tony65 il 07 Gennaio 2011, 19:18:49
... i quattro tempi se decidono di non partire sono cavoli a differenza dei due tempi che in tal senso sono piu generosi....
Ciao,
Ben arrivato, vedrai che ti ambienterai... basta solo trovare il momento giusto e non serve nemmeno pedalare forte. :D
Servus

nux

benvenuto...

che scooter ti hanno rubato?

franz.grip

Ciao, benarrivato!! vedrai che non rimpiangerai lo scooter...
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

tony65

Citazione di: nux il 09 Gennaio 2011, 23:17:18
benvenuto...

che scooter ti hanno rubato?

nux mi  hanno rubato una aprilia scarabeo 50 (per dire era 75 cc, 120 km8h) completamente riverniciato e personalizzato, con motore elaborato e completamente rivisto dalla camera di manovellaggio a tutto il resto, carburato alla perfezione e tarato da maestro.

figurati avevo preparato un'altro motore (80 cc) che adesso ho a terra, rivisto completamente come quello precedente e ricalcolato i rapporti secondari alla luce della maggiore coppia del gt.

purtroppo, e di questo ne sono sicuro, che chi lo ha rubato è certamente, per le mie makumba, finito in ortopedia con fratture multiple  e alla guarigione (si fa per dire) con grosse limitazioni funzionali agli arti inferiori e superiori, e se non gli è successo ancora spero che venga ricoverato nell'ospedale che dirigo così il pacchetto glielo faccio io.

nux

mi dispiace... però se ti serve un telaio scarabeo... mi posso impegnare nelle ricerche.... in cambio non chiedo che quell'xt che tuo cognato non ha esitato a privarsene  :riez:

scherzi a parte.... grazie a quel furto ora ti ritrovi con una signora moto!  :mvv:

ps: però per lo scambio non scerzavo  ;D

Mike

Ciao! Vedrai che troverai chi ti darà una mano nel sistemare la tua moto  :ok:

tony65

nux le mie moto alla fine le ho sempre regalate a qualcuno che ne avesse cura e che mi fossero simpatico, tu stai sulla buona strada, ti ringrazio per lo scambio  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

per adesso mi sto divertendo del resto sono nato sui cross iniziando a 12 anni sulla aprilia 50 mx da competizione per finire a 17 anni sulla mitica aprilia mx 250 , un mostro da 65 cv, quasi inguidabile.

ho notato che su questo forum non c'è una grande affluenza, a volte le risposte vengono date dopo due o tre giorni, per cui spero di trovare degli amici che mi aiuteranno a risolvere i problemi della mia xt.