News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pirelli mt21 ma piu performante

Aperto da mork, 07 Gennaio 2011, 22:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mork

Ciao mi chiedevo  se esiste una gomma tipo pirelli  mt21   ma   piu performante in off anche se a scapito della resa su asfalto e durata 

Toxe

Scorpion pro FIM

Citazione di: mork il 07 Gennaio 2011, 22:01:47
Ciao mi chiedevo  se esiste una gomma tipo pirelli  mt21   ma   piu performante in off anche se a scapito della resa su asfalto e durata 
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

ERZOKKOLA

Citazione di: Toxe il 10 Gennaio 2011, 00:17:10
Scorpion pro FIM

Si ma sull'asfalto non dura veramente niente... e non parliamo del prezzo.
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Toxe

Infatti specificava a discapito della durata su asfalto....per risparmiare qualcosa puoi andare sulle Kenda, da queste parti 100 euro a treno.

Citazione di: ERZOKKOLA il 10 Gennaio 2011, 09:04:33
Si ma sull'asfalto non dura veramente niente... e non parliamo del prezzo.
Se sei incerto, fermati e chiedi...è meglio!

4-VALVES

In che senso "tipo" mt21?

Le mt21 sono mezze da asfalto e mezze da sterrato, se scegli un modello che è più portato per lo sterrato (e ce ne sono a decine se non a centinaia) sono più performanti sullo sterrato e meno durevoli e performanti sull'asfalto. Un piccolo step in più verso lo sterrato possono essere le Michelin T63.

Secondo me però per un uso su asfalto le mt21 (che monto) sono già al limite per durata e sicurezza.
Andando in giro in 2 su asfalto poi si è al limite di perdere l'anteriore se non si va super tranquilli e c'è un po' di umido.

mork

Non esiste una gomma a  meta tra  le gomme pure da off e le mt21  ?
Forse una volta cerano le mt16 mt18 non ne sono sicuro?

benelollo

Sul mio TTR uso le Metzeler Six Dais,in fuoristrada vanno molto bene (pressione anteriore 1,2 bar e posteriore 1 bar),la mescola è tenera,ii tasselli si consumano in modo regolare e soprattutto non si strappano,su asfalto non vanno affatto male :ok:.
Un treno di gomme compreso il montaggio costa 110/120 euro.
Purtroppo il rovescio della medaglia è la scarsa durata (circa 1500 km).

Cunningham

Michele sai bene che non si può avere tutto.......o vanno bene in off o in strada ................e le mt21 non vanno bene ne per l'uno e ne per l'altro
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

Ho capito finisco le mt21 che ho sotto  , nel fra tempo arriva il caldoe  monto i cerchi da motard e il prossimo autunno ci penso  ::)

Cunningham

Citazione di: mork il 10 Gennaio 2011, 21:59:13
Ho capito finisco le mt21 che ho sotto  , nel fra tempo arriva il caldoe  monto i cerchi da motard e il prossimo autunno ci penso  ::)

bravo !
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

Perche tu credi che  riuscirò  a finire le gomme prima di   cambiare  moto .....  non credo  ::)

Cunningham

Citazione di: mork il 10 Gennaio 2011, 22:19:06
Perche tu credi che  riuscirò  a finire le gomme prima di   cambiare  moto .....  non credo  ::)
prima di vendere questa me lo dovrai far sapere  :mvv:

mork

Lo sai che sono sfuggente  come una pantegana  >;run&;<