News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da mappeo, 09 Gennaio 2011, 21:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mappeo

ciao a tutti sono di Genova e da 2 giorni felice possessore di XT600 anno 1988 ho gia altre moto ma stradali ma questa non è la mia prima avventura con un enduro visto che mia sorella ha avuto l xr600 per un paio d anni e io spesso e volentieri glie la rubavo  prrrrrrrr
complimenti per il forum sono sicuro che mi trovero bene con voi.
come dicevo ho acquistato da un signore un XT600 prima immatricolazione 1988...me l ha venduta come non funzionante in quanto era un anno che era ferma e non riusciva ad accenderla...arrivato a casa ho smontato il carburatore,pulito e ho visto che tutte le varie guarnizioni anche quelle dei collettori erano buone, caricato la batteria (anche se non credo serve a molto visto che ha solo l accensione a pedivella) svuotato il serbatoio e messo benzina pulita e senza neanche tirar giu la candela è partita alla terza pedala!!!UN MIRACOLO! :) ...unica pecca è che perde una goccia d olio da sotto quando è ferma al minimo...ce l ho solo da 2 giorni quindi devo ancora pulirla bene smontarla e vedere se riesco  capire da dove gocciola cmq non ha problemi di rumori di valvole o altro a quanto mi sembra e parte subito.. :)  spero che nei vari post trovero cose interessanti... :)

SE SIETE DI GENOVA O LIGURI organizziamo a genova al martedi sera ogni settimana una bevuta in una 40ina o anche di piu persone ormai se vi va di aggregarvi vi dico il nome del mio sito :D (non mi sembra giusto parlarne qui)

:bttr:
se avete bisogno di piccoli adesivi in vinile colorato contattatemi pure ;)

zug

Benvenuto e complimenti per la moto!  ???
Zug1

nux

benvenuto mappeo

ti suggerisco di aprire un topic dedicato alle bevute del martedì sera nella sottosezione meetings della regione liguria... avrai sicuramente più visibilità dell'annuncio

mappeo

hahaha   senza leggere qui l ho appena fatto...stavo girando un po per il forum e ho trovato la sezione liguria...GRAZIE MILLE
se avete bisogno di piccoli adesivi in vinile colorato contattatemi pure ;)