News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

buongiorno

Aperto da DIWS, 08 Gennaio 2011, 10:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DIWS

Come da titolo un buon giorno a tutti e, con l'occasione, un augurio di un buon anno.
Mi chiamo Franco, sono di Trieste, ho 50 anni e ho acquistato due anni fa, mentre stava per essere avviata al demolitore un xt 350 del '85 con 35.000 km per pochi euro.
E' una moto che con poca spesa mi ha dato moltissime soddisfazioni sia sulle dune della Tunisia dove l'ho portata lo scorso anno, che nel fuoristrada nostrano, è inoltre piacevole da guidare anche su strada e soprattutto in città dove è agilissima e non consuma nulla.
Non trovando forum dedicati a questa moto ho pensato di iscrivermi qui per "vicinanza affettiva".
Ancora un saluto a tutti.
Franco

harrymudd

Benvenuto da un altro 350 dell'85, purtroppo messo male e in attesa di pezzi e restauro. Per quel poco che sono riuscito a usarlo, è stato molto, molto meglio del 600  øgodutoø spero di rimetterlo in sesto prima o poi. Anzi se hai un motore che ti avanza o ne trovassi uno fammi sapere!  :bye:
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

dgmonza

benvenuto nel club anchio ho un xt 350 / 1985
ne avevo gia uno nel 1986 ma l'ho venduto e ne sono rimasto per sempre pentito

Luciano "Lupa"

Ma di Trieste Trieste?

Aloha
Luciano "Lupa"

sergioxt600sicilia

DIWS

Citazione di: harrymudd il 08 Gennaio 2011, 11:02:27
Benvenuto da un altro 350 dell'85, purtroppo messo male e in attesa di pezzi e restauro. Per quel poco che sono riuscito a usarlo, è stato molto, molto meglio del 600  øgodutoø spero di rimetterlo in sesto prima o poi. Anzi se hai un motore che ti avanza o ne trovassi uno fammi sapere!  :bye:

Ciao, senza dubbio se sento qualcosa ti avverto, anche se devo dire che in zona sono l'unico ad avere un 350.

Citazione di: Luciano "Lupa" il 08 Gennaio 2011, 12:14:27
Ma di Trieste Trieste?

Aloha

Ciao Luciano, come vedi grazie alla tua informazione sono approdato pure quì.
Franco