News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Questa mi piace assai KLR 650 dell'88

Aperto da helcar, 13 Gennaio 2011, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

helcar

Questa qua mi piace assai:

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/klr-650/klr-650--1988-00/index.html?msg=2923859

Se i km sono originali mi sembra un buon prezzo 1000 euri.. Qualcuno di voi l'ha mai avuta/provata? Differenza dal tenere 660??

Anche se quella che mi piace veramente è questa, una delle poche vere dual che ovviamente non importano da noi "sbemm"

KLR 650 Collection

4 KLR al prezzo di un GS

gionni

Il tizio del secondo filmato senza protezioni . . . alla salute pare non ci tenga molto. Inoltre alla prima caduta perderebbe i pezzi da tutte le parti, una borsa di qua e l'altra di là.
La moto sembra abbastanza agile, ma non per il fuoristrada pesante, meglio fare quei percorsi con la mia 43f, molto meno impegnativa.
Cio. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

nux

conosco uno che vende la sua a poco... la mot non l'ho mai vista... ha detto che la moto sta messa bene e che non ha tanti km solo che parte solo a pedali perchè il motorino elettrico è partito ora non ho capito se non riesce a trovarlo nuovo oppure se l'ha trovato e non vuole comprarlo... ci avevo fatto pure il 1/2 pensiero ma resto dell'idea che la mia seconda moto dovrà essere un 350 di mamma yamaha  :riez: