News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR-evo

Aperto da Jeco75, 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

Step  + tagliando in corso!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8


Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

2KF-racing


Eugyevolution

 :dubbio:
basta il pensiero hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

MapeX80

Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

#7
Citazione di: 2KF-racing il 05 Febbraio 2011, 13:11:59
photo :frustalo:


Non le vole fa'!!!!!!!

Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 13:38:30
:dubbio:
basta il pensiero hahaha
:ok:
Citazione di: MapeX80 il 05 Febbraio 2011, 13:49:57


:ok:

:rock:
:rock:

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Febbraio 2011, 15:06:27
Avrei preferito una versione TTR-emo
http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/203666/quali-sono-i-valori-degli-emo.html
øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø



E' puramente di motore lo step!!!!!d'estetica cambiera' poco o niente,cambiero' solo la mascherina,ma non il codone,cosi' potrete continuare a rompermi le paxxe!!!! :riez:

#friends#



Step spiccio spiccio!!!!

Pistone 102 e doppio 30!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

senza la testata lavorata,il camme e con le valvole di serie?
-ninzo'-

ma spendiamole ste 2 lire... :riez:
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:36:01
senza la testata lavorata,il camme e con le valvole di serie?
-ninzo'-

ma spendiamole ste 2 lire... :riez:
#friends#


Non ci devo fare gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!la cammse dovrebbe essere gia ad 1no step avanzato dobbiamo controllare!!!!!


se ci devo spendere 2000 pleuri sopra me ne compro 1na gia' bella che fatta no?

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 05 Febbraio 2011, 16:40:00

Non ci devo fare gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!la cammse dovrebbe essere gia ad 1no step avanzato dobbiamo controllare!!!!!


se ci devo spendere 2000 pleuri sopra me ne compro 1na gia' bella che fatta no?


no con 2000¤ non te ne compri una gia' fatta ma di sicuro piu' affidabile :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 05 Febbraio 2011, 16:45:03
no con 2000¤ non te ne compri una gia' fatta ma di sicuro piu' affidabile :riez:



Allora mettiamola cosi:

Saranno si o no caxxi miei qllo che voglio fare?!?!?!?! :riez:


Si si poi a parole so' tutti boni!!!!!se me lo dicevi prima..conosco n'amico...................................si sto' caxxo!!! øpaperinoø øpaperinoø


http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

enigma6686

e il volano?lo alleggerisci o metti quello del 59x??

Jeco75

Citazione di: enigma6686 il 05 Febbraio 2011, 16:55:51
e il volano?lo alleggerisci o metti quello del 59x??


Prima faccio questo,dopo lavorero' sul volano!!!!!troppe cose assieme,rischio di non capirci piu' 1na mazza!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 05 Febbraio 2011, 16:48:18


Allora mettiamola cosi:

Saranno si o no caxxi miei qllo che voglio fare?!?!?!?! :riez:


Si si poi a parole so' tutti boni!!!!!se me lo dicevi prima..conosco n'amico...................................si sto' caxxo!!! øpaperinoø øpaperinoø



infatti conoscevo n'amico che...
ma mo nn ti dico piu' niente tanto nn so caxxi mii
:ciapet:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

meno chiacchiere e piu' foto...
anzi le foto nn servono :dubbio:
quindi?
hahaha hahaha hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

non lo sapevo....


il volano 59 x monta sul ttr?!!?!?!



:shock:

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 08 Febbraio 2011, 21:00:09
non lo sapevo....


il volano 59 x monta sul ttr?!!?!?!



:shock:
:mvv: :akrd: :akrd: :akrd: xo'............................................a montare monta.........se il sudetto mi da' il permesso,posso dirti cos'altro ce' da fare x andare ok!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco il 08 Febbraio 2011, 21:10:51
:mvv: :akrd: :akrd: :akrd: xo'............................................a montare monta.........se il sudetto mi da' il permesso,posso dirti cos'altro ce' da fare x andare ok!!!!


immagino qualcosa a livello di pick up..

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

egghià e metti un paio di foto  :girrrr:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: LoZiNgArO il 09 Febbraio 2011, 11:55:27
egghià e metti un paio di foto  :girrrr:

ma un paio di foto dde che'?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

LoZiNgArO

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 09 Febbraio 2011, 14:02:37
ma un paio di foto dde che'?

proprio per questo! per capire che intenzioni ha! ...fa tanto il sostenuto!

Jeco75

La moto e' da Andrea69!!!!Jo detto de fa du scatti...................
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

secondo me ha messo il volano del 59x al terrario..per la felicità dell'iguana...

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 11:31:51
secondo me ha messo il volano del 59x al terrario..per la felicità dell'iguana...
secondo me il volano del 59x nn lo mette da nessuna parte :akrd:
øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:04:09
secondo me il volano del 59x nn lo mette da nessuna parte :akrd:
øpaperinoø

non è finito ancora ?  hahaha

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:29:10
non è finito ancora ?  hahaha
::)
se mi ricordo dove sta glielo devo pure finire :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 10 Febbraio 2011, 13:30:15
::)
se mi ricordo dove sta glielo devo pure finire :riez:

come si fa a perdere UN TERRARIO...non è un mazzo di chiavi...mi devo preoccupare per il casco a questo punto  :opazzoo:

Jeco75

Li mordi voi!!!!!


Mi vergogno ad esservi Amico!!!






øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 10 Febbraio 2011, 13:34:41
come si fa a perdere UN TERRARIO...non è un mazzo di chiavi...mi devo preoccupare per il casco a questo punto  :opazzoo:
il casco e' niente io nn so dove sta la ttr con tutto il ponte :akrd:
hahaha hahaha hahaha
Citazione di: Il Jeco il 10 Febbraio 2011, 23:58:40
Li mordi voi!!!!!


Mi vergogno ad esservi Amico!!!






øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø




#friends#
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 11 Febbraio 2011, 10:28:32
il casco e' niente io nn so dove sta la ttr con tutto il ponte :akrd:
hahaha hahaha hahaha #friends#

il ponte ?che è sto ponte ? è diventata un opera d'architettura moderna ?  :opazzoo:

#friends#