News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TTR-evo

Aperto da Jeco75, 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 13 Febbraio 2011, 18:18:00
il ponte ?che è sto ponte ? è diventata un opera d'architettura moderna ?  :opazzoo:

#friends#
:ciapa:

io voglio ancora vedere le foto delle prestazioni del motore del jeco,e' finito? #risatona#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 14 Febbraio 2011, 09:37:05
:ciapa:

io voglio ancora vedere le foto delle prestazioni del motore del jeco,e' finito? #risatona#


Ancora no!!!manca poco,credo che per questo fine settimana si chiude il tutto e si rimonta sotto la moto,poi bel rodaggio,e poi si mettera' il doppio corpo con le altre cose
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Andrea69

#37
Come richiesto.
Saluti.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Jeco75

Ho fatto qualche scatto tra un vaffanxx e nartro da parte de Andrea xke' je stavo sempre in mezzo li piedi!!!



La sua frase piu' ricorrente e' sempre stata,ma te ne vai affanxx e ma me dici do caxxo ce devi anna' co sta caxxo de moto? #risatona# #risatona#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

come dargli torto in tutti i sensi!
hahaha hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 15:04:59
come dargli torto in tutti i sensi!
hahaha hahaha


Ma con me tutti fanno cosi'!!!!!chi mi insulta mi ama!!!!!!!!!!hai fatto sto caxxo de terrario?se aspetti n'artro po' se lo viene a pia' guanita hahaha hahaha
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 15:11:44

Ma con me tutti fanno cosi'!!!!!chi mi insulta mi ama!!!!!!!!!!hai fatto sto caxxo de terrario?se aspetti n'artro po' se lo viene a pia' guanita hahaha hahaha
:acci:
quasi
:riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2011, 19:04:22
:acci:
quasi
:riez:

non ti dimenticà il codino quando te lo vai a pijà..:D

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 19 Febbraio 2011, 22:24:35
non ti dimenticà il codino quando te lo vai a pijà..:D


Deve solo scegliere quale,ne ho 2 quello tagliato 3 anni fa' e quello che mi sta' ricrescendo!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 14:41:04
Ho fatto qualche scatto tra un vaffanxx e nartro da parte de Andrea xke' je stavo sempre in mezzo li piedi!!!



La sua frase piu' ricorrente e' sempre stata,ma te ne vai affanxx e ma me dici do caxxo ce devi anna' co sta caxxo de moto? #risatona# #risatona#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

Citazione di: Il Jeco il 19 Febbraio 2011, 23:27:47

Deve solo scegliere quale,ne ho 2 quello tagliato 3 anni fa' e quello che mi sta' ricrescendo!!!

spero che venga dal cuoio capelluto...


Sicorax

Io pure dovrei far dare una controllata alla moto da andrea! (andrea prima o poi ti tocca ;D)

ma Jecuzzo che stai facendo alla moto ? non la dovevi vendere ?

piccolo Fabio

jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:

Sicorax

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 17:33:06
jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:

Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha

3tb600

Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 19:30:17
Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha

øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

piccolo Fabio

Citazione di: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 19:47:02
øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:

è riuscito a fare foto così insensate che l'avantreno non l'avevo assolutamente visto!

:drog: :drog: :drog:

3tb600

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 19:59:13
è riuscito a fare foto così insensate che l'avantreno non l'avevo assolutamente visto!

:drog: :drog: :drog:

C'hai ragione Fà... ma io non avevo bisogno de foto!!!

è il mio  øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

#52


Avete notato che il jeco assomiglia alla moto ? cappellino blu ed occhiali come la mascherina del tt   hahaha

Jeco75

#53
Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 17:33:06
jeco ma mi sa che quando hanno chiesto le foto, intendevano delle modifiche, non dei pezzi smontati...


:acci:


Mi stupisci.aguzza la vista e vedi i 2 cilindri...........................poco ma si vede sembrano uguali ma non lo sono...


Uno e' diametro 97 e l'altro 102!!!

Devo fare 1na cosa x volta,xcio' 1ma il motore,poi monto il doppio corpo,e poi semmai il volano!!!!
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 10:53:08
Io pure dovrei far dare una controllata alla moto da andrea! (andrea prima o poi ti tocca ;D)

ma Jecuzzo che stai facendo alla moto ? non la dovevi vendere ?
Fidati e vai tranquillo,e' meglio portare le ""nostre""moto a persone che le amano e che le sanno trattare!!!
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 19:30:17
Fabio sono quelle le modifiche perchè la moto di jeco è un rottame!!!   :akrd:  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

hahaha  hahaha  hahaha


Porcoddue,parli te che 6 riuscito a montatte li collettori al contrario,e x telefono piangendo mi dicevi non sono i suoi,non vanno!!!!! øpaperinoø øpaperinoø #friends#
Citazione di: 3tb600 il 20 Febbraio 2011, 19:47:02
øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø

tutto tranne l'avantreno  :ciapa:
:mvv:
Citazione di: Sicorax il 20 Febbraio 2011, 20:09:16

Avete notato che il jeco assomiglia alla moto ? cappellino blu ed occhiali come la mascherina del tt   hahaha
hahaha hahaha Stardaccio  hahaha #risatona# hahaha
#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Sicorax

No i collettori li avevo montati esterni! Era lo spillo del carburo invertito  #risatona#

Lo so sono il peggio!  øpaperinoø


piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco il 20 Febbraio 2011, 20:39:54

Mi stupisci.aguzza la vista e vedi i 2 cilindri...........................poco ma si vede sembrano uguali ma non lo sono...


Uno e' diametro 97 e l'altro 102!!!



scusami, come non notare 2,5 mm sul raggio in una foto?    :riez:


faccè vede +ttosto il pistONE !    :mvv:

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:06:58

scusami, come non notare 2,5 mm sul raggio in una foto?    :riez:


faccè vede +ttosto il pistONE !    :mvv:

#risatona# #risatona#


Tie'
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

...e già che ci siamo...


confrontiamo pure sti volani, va!

qual'è l'effettiva differenza di 59x e ttr?

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Febbraio 2011, 23:16:23
...e già che ci siamo...


confrontiamo pure sti volani, va!

qual'è l'effettiva differenza di 59x e ttr?


Sinceramente non lo so',xke' lo prendero' alla fine di tutto!!

Cambia solo il pick-up decentrato!!!(credo)
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

giacomof

Io credo di avere capito cosa e' il TTr evo del Jeco. Ci sono due cilindri e due pistoni... Ma e' logico! vuole tirare fuori un potente bicilindrico!!!!  êlagnoccaê in coppia e' sempre meglio.

Jeco75

Citazione di: giacomof il 21 Febbraio 2011, 10:58:30
Io credo di avere capito cosa e' il TTr evo del Jeco. Ci sono due cilindri e due pistoni... Ma e' logico! vuole tirare fuori un potente bicilindrico!!!!  êlagnoccaê in coppia e' sempre meglio.
:riez:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

#61
                                        pronta
                                                  clap clap clap clap clap

Andrea mi ha chiamato x dirmi che e' pronta,e mi ha dato anche qualche sua impressione,avendola provata.....e' molto soddisfatto!!!Poi se je va' aggiungera' qualcosa lui!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Mah.... io già che avevo i pezzi in mano avrei messo su un pistone ad alta compressione.

Poi questione di gusti... ;)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 25 Febbraio 2011, 18:43:06
Mah.... io già che avevo i pezzi in mano avrei messo su un pistone ad alta compressione.

Poi questione di gusti... ;)
ma sei sicuro!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Lu90

beh, si.

Perchè? No? :)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Andrea69

Citazione di: Il Jeco il 25 Febbraio 2011, 18:21:49
                                       pronta
                                                  clap clap clap clap clap

Andrea mi ha chiamato x dirmi che e' pronta,e mi ha dato anche qualche sua impressione,avendola provata.....e' molto soddisfatto!!!Poi se je va' aggiungera' qualcosa lui!!!

Veramente troppo esagerata, per un momento mi è sembrato di stare sopra al mio WR 450 per il tiro che ha, sappila gestire.
Saluti.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Sicorax

Andrea quando ti posso portare la mia ?  ;D

Andrea69

Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 12:07:01
Andrea quando ti posso portare la mia ?  ;D
A fare cosa???
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Sicorax

#68
 ;D ;D
Citazione di: Andrea69 il 27 Febbraio 2011, 17:13:04
A fare cosa???

Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D

3tb600

Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 18:26:02
;D ;D
Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D

la cosa migliore che te possa dire Andrea è....

BUTTALA

Addio!


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA