News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR-evo

Aperto da Jeco75, 17 Gennaio 2011, 19:18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 27 Febbraio 2011, 18:31:36
la cosa migliore che te possa dire Andrea è....

BUTTALA

Addio!


øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

øpaperinoø øpaperinoø
M'hai anticipato!!!!!!!!!!!l'addio....e' la ciliegina sulla torta!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Andrea69

#71
Citazione di: Sicorax il 27 Febbraio 2011, 18:26:02
;D ;D
Guarda che non è una minaccia!! #risatona#

Volevo farti sentire come va! E magari ci scappa qualche regolazione e qualche consiglio  ;D

1) Mettiti in fila.
2) Io non sento, o apro o chiudo.
3) Buttala fai prima.

Addio.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Sicorax

Che numerino ho ?  ;D

Comincio a sentire un rumore che non capisco, ma devo testare e con questo tempo di merXX.... :incx:

Prima o poi la rimetto originale ma non la posso buttare! Ormai è di famiglia  #friends#

3tb600

Citazione di: Sicorax il 02 Marzo 2011, 02:04:01
Che numerino ho ?  ;D

Comincio a sentire un rumore che non capisco, ma devo testare e con questo tempo di merXX.... :incx:

Prima o poi la rimetto originale ma non la posso buttare! Ormai è di famiglia  #friends#

Senti... non cominciamo co sti "rumori"!!!

guarda che un motore (IL MIO) di 20000 km rumori non ne fà  :ciapa:

me sà che quel telaio porta Sfaika  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

Citazione di: 3tb600 il 02 Marzo 2011, 08:53:15
Senti... non cominciamo co sti "rumori"!!!

guarda che un motore (IL MIO) di 20000 km rumori non ne fà  :ciapa:

me sà che quel telaio porta Sfaika  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Purtroppo si sentono rumori in testa...(ma ora vedo di regolare le valvole) e ora ne sento anche un altro che non capisco da dove arrivi...mi tocca controllare i cuscinetti delle ruote...cmq bel motore mi hai dato!  #risatona#

Jeco75

Eddaje Eddaje!!!



Forse domenica la riprendo x riportarla al box,cosi' la testo un poco.ma poco poco..... :akrd: :akrd:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

Citazione di: Il Jeco il 09 Marzo 2011, 20:52:45
Eddaje Eddaje!!!



Forse domenica la riprendo x riportarla al box,cosi' la testo un poco.ma poco poco..... :akrd: :akrd:


beato te  :cry: :migrattiball:

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 11 Marzo 2011, 17:26:11

beato te  :cry: :migrattiball:



Dai dai  che tra poco finirai anche anche te!!!!!



Io ho aspettato 2 mesi,ma x colpa di nessuno,la moto e' pronta da 2 settimane ma non ho trovato mai il tempo di prenderla,ora forse domenica ce la fo'!!!



P.s. in settimana ti arrivera' il pacco con i codoni!!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

LoZiNgArO

Citazione di: Il Jeco il 11 Marzo 2011, 18:14:29


Dai dai  che tra poco finirai anche anche te!!!!!



Io ho aspettato 2 mesi,ma x colpa di nessuno,la moto e' pronta da 2 settimane ma non ho trovato mai il tempo di prenderla,ora forse domenica ce la fo'!!!



P.s. in settimana ti arrivera' il pacco con i codoni!!!!!!

grazie tanteeeeeee :D

in bocca al lupo anche per la tua e facci sapere ora come va :D

Jeco75

presa!!!!!



fatto tratto guidonia/roma x riportarla a casa!!!lo provacchiata poco xke' bagnato,appena davo gas se intraversava!!!!


Ottimo tiro!!!devo aspettare che si assesta la frizione un poco,xke' mi slitta un po'!!!!!!!oppure la cambio proprio,mo vedo!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

 :mvv:
se e' vecchia cambiala spilorcio,con quella coppia :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 13 Marzo 2011, 17:41:55
:mvv:
se e' vecchia cambiala spilorcio,con quella coppia :nooo:



Credevo se ripiasse un poco!!!!


Mo ci faccio un poco di rodaggio,nel mentre la prendo!!!!da CHO
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco il 13 Marzo 2011, 15:56:03
presa!!!!!



fatto tratto guidonia/roma x riportarla a casa!!!lo provacchiata poco xke' bagnato,appena davo gas se intraversava!!!!


Ottimo tiro!!!devo aspettare che si assesta la frizione un poco,xke' mi slitta un po'!!!!!!!oppure la cambio proprio,mo vedo!!!!

ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:

Eugyevolution

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 10:52:06
ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 10:52:06
ma hai ancora quegli assurdi rapporti 14-52?

se è così è anche ovvio che si intraversa!

mi sorprende se riesci a partire senza cappottarti dalla 4a in giù!

:riez:
:nonsi:

14/44
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

già è qualcosa....


anche se sulla mia, con gli stessi rapporti stavo sempre in quinta....

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Marzo 2011, 21:19:14
già è qualcosa....


anche se sulla mia, con gli stessi rapporti stavo sempre in quinta....



No devo dire che e' molto blanda adesso,anche xke' sto' in ""rodaggio"" xo' appena apro schizza via!!!xo' ho sempre il solito problema che mi entra il limitatore e non posso sfruttare a pieno tutte marce!!!entra il limitatore quando la marcia sta' attorno al 65/70% della potenza!!! -ninzo'-

P.s. sensazione mia sia chiaro
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

piccolo Fabio

Citazione di: Il Jeco il 15 Marzo 2011, 22:36:05


No devo dire che e' molto blanda adesso,anche xke' sto' in ""rodaggio"" xo' appena apro schizza via!!!xo' ho sempre il solito problema che mi entra il limitatore e non posso sfruttare a pieno tutte marce!!!entra il limitatore quando la marcia sta' attorno al 65/70% della potenza!!! -ninzo'-

P.s. sensazione mia sia chiaro

quest è un problema, perchè personalmente io ancora non ho capito che tipo di centralina ha il ttr...

fosse la classica tci tipo 3tb ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...

se è quella cdi (marrone o nera del 2kf, tts, 43f, 59x ecc....) ti direi di chiedere ad angelo, quello che ha fatto il 43f motard e si è costruito la centralina programmabile...

...e quella sarebbe l'ideale!

ti fai la mappatura pioggia e race! :D

...però prima s'adda capì che centralina ha sto ttr...


Eugyevolution

la centralina del ttr ce ne sono 2 tipi una grande e una piccola entrambe nere e con lo stesso spinotto...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 17 Marzo 2011, 13:30:50
la centralina del ttr ce ne sono 2 tipi una grande e una piccola entrambe nere e con lo stesso spinotto...



Ora mi segno i numeri ed indago un pochino va'!!!!!


Citazione di: piccolo Fabio il 17 Marzo 2011, 10:52:14
quest è un problema, perchè personalmente io ancora non ho capito che tipo di centralina ha il ttr...

fosse la classica tci tipo 3tb ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...

se è quella cdi (marrone o nera del 2kf, tts, 43f, 59x ecc....) ti direi di chiedere ad angelo, quello che ha fatto il 43f motard e si è costruito la centralina programmabile...

...e quella sarebbe l'ideale!

ti fai la mappatura pioggia e race! :D

...però prima s'adda capì che centralina ha sto ttr...


:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Citazione di: piccolo Fabio il 17 Marzo 2011, 10:52:14


ti direi di metterne una del tdm...che ha il limitatore a tipo (esempio) 9000 giri...



Guarda caso....ne ho 1na del ST.....magara ce cape!!!!! :opazzoo: :opazzoo:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

Citazione di: Il Jeco il 17 Marzo 2011, 22:03:24


Ora mi segno i numeri ed indago un pochino va'!!!!!

:ok:

Su un sito della repubblica ceca mi pare vendono una centralina programmabile per il TTR.

Mi pare che l'utente veleno 3 o 4 anni fa ne avesse comprata una con vari step di preparazione. Provate a cercare
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

LoZiNgArO

su tenerè italia lo consigliano un post si e l'altro pure...

CHO

Citazione di: Lu90 il 18 Marzo 2011, 08:02:11
Su un sito della repubblica ceca mi pare vendono una centralina programmabile per il TTR.

Mi pare che l'utente veleno 3 o 4 anni fa ne avesse comprata una con vari step di preparazione. Provate a cercare
Si esatto Luca e cmq sia io che E-1 usiamo da molto tempo le centraline programmabili.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Lu90

Citazione di: CHO il 18 Marzo 2011, 11:34:22
Si esatto Luca e cmq sia io che E-1 usiamo da molto tempo le centraline programmabili.

Ma infatti Cri, è un assurdo che ci siano moto stradali con le centraline programmabili e le stesse non possano essere portate nel mondo enduro. L'elettronica e la concezione è sempre quella
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

CHO

Citazione di: Lu90 il 18 Marzo 2011, 12:35:39
Ma infatti Cri, è un assurdo che ci siano moto stradali con le centraline programmabili e le stesse non possano essere portate nel mondo enduro. L'elettronica e la concezione è sempre quella
Si infatti e poi le centraline dei nostri 595 sono a dir poco semplici rispetto a quelle delle pluricilindriche ad iniezione.
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Però nelle moto stradali ad iniezione, le centraline controllano una marea di parametri. Sulle nostre moto a carburatori oltre ad alzare il limite di intervento del limitatore (oltretutto su un monocilindrico non porta molti vantaggi), quali altri vantaggi porterebbe una centralina modificata?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 18 Marzo 2011, 12:51:08
Però nelle moto stradali ad iniezione, le centraline controllano una marea di parametri. Sulle nostre moto a carburatori oltre ad alzare il limite di intervento del limitatore (oltretutto su un monocilindrico non porta molti vantaggi), quali altri vantaggi porterebbe una centralina modificata?
Si esatto Adriano, sui nostri mono una centralina può fare molto meno, ma non così poco, cioè spostare l'intervento del limitatore che è molto importante perchè a seconda della configurazione del motore si taglierà la corrente ad un regime piuttosto che a un'altro e poi altra cosa fondamentale è la possibilità di variare la curva di anticipo accensione.
Una Yamaha è per sempre :):):)

Svalvolato

Quindi in teoria si potrebbe anche eliminare il fastidioso problema del rinchiulo o dico cappellate?

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 18 Marzo 2011, 11:33:41
su tenerè italia lo consigliano un post si e l'altro pure...


Ma cosa? di prendere quella della rep.ceca, oppure montare quella de ST??
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Citazione di: Svalvolato il 19 Marzo 2011, 09:07:02
Quindi in teoria si potrebbe anche eliminare il fastidioso problema del rinchiulo o dico cappellate?



:dubbio:       che cosa sono le cappellate nel rinchiulo ?   :akrd:



Jeco75

Citazione di: dragotto il 20 Marzo 2011, 00:49:58


:dubbio:       che cosa sono le cappellate nel rinchiulo ?   :akrd:





Rincula xke' la centralina non fa' bene il suo lavoro,si dice!!!!!


Ma io sono iGGnorante e non mi intendo di queste cose.


Io ho il problema del limitatore che entra subito azzarola!!!!!!(leggi su)
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Jeco75

Trovao il sito delle centraline,xo'...............i capisco poco,quale potrebbe andarmi bene?


http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm


TNX a tutti
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Lu90

#103
Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 01:23:24
Trovao il sito delle centraline,xo'...............i capisco poco,quale potrebbe andarmi bene?


http://www.ignitech.cz/english/aindex.htm


TNX a tutti

A Gianlù, per te, la programmabile dovrebbe essere la SPARKER DC-CDI-P

Se non la vuoi programmabile (ma è un peccato, perchè ha un sacco di sensori, anche quello eventualmente per il cambio elettronico) allora prendi la SPARKER DC-CDI

Tra l'altro costano una minchiata: dai 134 per la base ai 177€ se vuoi la superprogrammabilefammiunapompacongusto hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco il 20 Marzo 2011, 00:58:01



Io ho il problema del limitatore che entra subito azzarola!!!!!!(leggi su)
hai la centralina  -dead-
prova a montarne un'altra....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel