News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono qui!

Aperto da Ilsignorsale, 19 Gennaio 2011, 20:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ilsignorsale

Ciao Ragazzi!
Sono un ing. meccanico Siculo sempre alle prese con qualunque cosa abbia a che vedere col mondo dei motori e, da un po di tempo a questa parte, mi è venuto un certo prurito per la TT600 59x che spero tra poco entrerà nel mio box. Premetto che sono gia un possessore di un'Aprilia Tuono e per me sarebbe la prima esperienza con moto con scarpe tassellate.
Girando in rete per trovare informazioni mi sono imbattuto in questo simpaticissimo sito pieno di informazioni dedicato a queste splendide moto e non ho potuto fare a meno di aggiungermi alla combriccola.

Un salutone

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

Eh eh io questo picciotto lo conosco!!!
Che piacere! Chi l'avrebbe mai detto che ti avrei incontrato anche qui?
Carburatore 21 e allarme patrol, ti dicono qualcosa?
Bella scelta il 59X, per qualsiasi cosa chiedi pure ed inoltre nella sezione Sicilia siamo un bel gruppetto a Palermo tutti con xt e tt (quindi accomunati dalla stessa passione) che facciamo giri insieme off road il fine settimana, e quando possiamo!
Puoi vedere le foto ed i video delle ultime uscite sulla sezione Meetings, sottosezione Sicilia!

Benvenuto sul forum ed auguri per l'acquisto   ???

nux

Ilsignorsale

Mi hanno riconosciuto subito!!!

54NDR°

Citazione di: Ilsignorsale il 20 Gennaio 2011, 02:45:31
Mi hanno riconosciuto subito!!!

T'incucciammu  :riez:

Benvenuto siculo  ??? ....di dove?
Nostra patria è il mondo intero

Ilsignorsale

54NDR°

Citazione di: Ilsignorsale il 20 Gennaio 2011, 20:58:48
Paliemmo!

BENE! 
Allora vedi di concretizzare questo piacevole prurito per la 59x batt così se ti andrà potrai unirti alle nostre uscite...

...poco professional e molto "pasta e fasola" :sigaro: 

:ciao:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 20 Gennaio 2011, 23:34:58
BENE! 
Allora vedi di concretizzare questo piacevole prurito per la 59x batt così se ti andrà potrai unirti alle nostre uscite...

...poco professional e molto "pasta e fasola" :sigaro: 

:ciao:

quoto quotissimo  :mvv: