News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

info su off in sardegna

Aperto da mick70, 25 Gennaio 2011, 17:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mick70

ciao a tutti... io e pippio a fine febbraio avremmo intenzione di scendere dal continente (Treviso) per fare un pò di off nella Vs isola..
Avete delle dritte di percorsi da fare?  :dubbio: Chiaramente aperti o non proprio in zone vietate  :bazoo:
Partiamo da nord e scendiamo fino a cagliari quindi va bene tutto
grazieeeee  :banana: :banana: :banana:

polverosoxtz

la scelta è discrettamente ampia si va' dai tracciati intorno a san teodoro (ma di quelli ne sanno molto di piu' i fratelli sassaresi) alle zone del sud (sia est che ovest). Personalmente esco verso la zona sud ovest tra Capoterra e Domusdemaria e francamente non faccio hard ma sterrati e zone accessibili . Dipende poi da voi e dalla tipologia di percorso che volete fare, se volete contattarci qualche giorno prima dovremo riuscire a incintrarci e perchè no a fare qualche uscita insieme
roberto s.

mick70

ciao, grazie pe la velocita'... si sterrati e coff molto semplice e cio' che cerchiamo....
Un uscita insieme ? magariiiii  :dance: :dance: :dance:

F8

Citazione di: polverosoxtz il 26 Gennaio 2011, 14:18:25
  non faccio hard ma sterrati e zone accessibili...... 

se... se.....    >:D

ecco PolverosoXTZ in azione su uno "sterratone accessibilissimo"......     :akrd:

gianfranco1104

io torno a casa dal 10 al 30 luglio... dovrei riuscire a portare giù il nuovo acquisto...
portate anche a me a fare un giretto?!?!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
:bttr: :bttr: :bttr:

pistonext

gianfranco1104

Citazione di: pistonext il 26 Gennaio 2011, 21:43:57
Se fai il bravo si :akrd:
eh bon... allora mi sa che lascio direttamente qui la moto...