News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMENICA 9 o 16/1/2011 Pranzo sezione Lazio!!!

Aperto da Jeco75, 05 Dicembre 2010, 01:28:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Allora ragazzi con largo anticipo,vogliamo organizzare un pranzetto x rivederci un po' tutti x chi si conosce gia', e per conoscere i nuovi arrivati nel corso dei mesi?

Come al solito potremmo vederci da Marcello (chi e' venuto gia' sa)

Ho messo 2 date xke' magari qualcuno il 9 e' ancora in ferie

Zavorrine al seguito x chi vuole

________________________________________________________________________________________________

Jeca

Jeco
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

dylan

bella gianlù!!

per il 9 non lo so ma per il 16 già posso dire di si!!  forse vengo col piccolo dylan.

daje che  se dovemo rivedè.

gianlù, poi dovemo organizzà il karaokando giù da me, dentro al locale. già c'ho na mezza idea però dovemo parlanne de persona.

ciao regà!!  .... tocca venicce co la moto quaggiù!! tutte strade sterrate leggere, fighissimo!!!
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

3tb600

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

darios

Ciao luca...allora...che si fa?!?!?1 :acci:
Forse è troppo tardi???
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

Jeco75

Citazione di: darios il 27 Gennaio 2011, 00:20:40
Ciao luca...allora...che si fa?!?!?1 :acci:
Forse è troppo tardi???

Aprilo aprilo!!!!non e' mai troppo tardi!!!!

Cular

mmmmmmmmmmmmmm.....casa in campagna?........22 ettari de vigneti abbasteno?..... pazz2.... #risatona#.....bboni.. che nun so mica li mii......c'ho solo paura che dopo ve annate co le moto a fa li sarti pe tutti li vigneti.... :bttr: pazz2 #risatona# #risatona# #risatona#......pe magna c'è un posticino a albano 10-15 euri magni un ber pò a certo a scerta è poca,ma li piatti so belli ngnorantemente abbondanti..... :gnam:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

darios

Citazione di: Cular il 27 Gennaio 2011, 19:07:36
mmmmmmmmmmmmmm.....casa in campagna?........22 ettari de vigneti abbasteno?..... pazz2.... #risatona#.....bboni.. che nun so mica li mii......c'ho solo paura che dopo ve annate co le moto a fa li sarti pe tutti li vigneti.... :bttr: pazz2 #risatona# #risatona# #risatona#......pe magna c'è un posticino a albano 10-15 euri magni un ber pò a certo a scerta è poca,ma li piatti so belli ngnorantemente abbondanti..... :gnam:
A Cular.... allora me prendi per la gola....
Ecco cosa intendo per na magnata alla romana... :gnam: fettuccine ai porcini...cinghiale selvatico(duro come la morte)...dolce rosso frizzantino...e tanti amici da prende per il culo... prrrrrrrr #friends#
Cular hai scritto nella nuova discussione per il 30?
Ciao
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!