News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

come la lucido la placca sul collettore?

Aperto da fante, 28 Gennaio 2011, 20:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

fante

per toglierci la ruggine? penso sia di alluminio ma non ne sono sicuro e non so se passarci sopra il trapano con la piastra per scartare  -ninzo'-.. scusate l'ignoranza.. grazie ;D

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

usala de + che te se pulisce co i pantaloni  -ninzo'-

Eugyevolution

tutto quello che fa ruggine e' acciaio...
l'alluminio si ossida ma diversamente!
Cmq basta che la gratti con una spazzola e poi lo rivernici -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

fante

beh in effetti ho detto una caxxxta, se arrugginisce, non e' alluminio.. scusate ma sono un po' nuovo alla moto e non molto competente magrebtzx...cmq con cosa lo posso riverniciare poi una volta scartato?

Eugyevolution

Citazione di: fante il 29 Gennaio 2011, 00:25:42
beh in effetti ho detto una caxxxta, se arrugginisce, non e' alluminio.. scusate ma sono un po' nuovo alla moto e non molto competente magrebtzx...cmq con cosa lo posso riverniciare poi una volta scartato?
vernice alta temperatura per stare tranquillo,ma potresti provare anche con una comune che dovrebbe resistere ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

sergioxt600sicilia

Citazione di: Eugyevolution il 29 Gennaio 2011, 11:08:42
vernice alta temperatura per stare tranquillo,ma potresti provare anche con una comune che dovrebbe resistere ;)

non resiste bene, provato personalmente sul 4pt mio, vai di vernice alte temp, è meglio fidati

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 29 Gennaio 2011, 11:54:34

non resiste bene, provato personalmente sul 4pt mio, vai di vernice alte temp, è meglio fidati
ah,ok allora che alta temperatura sia

fante