News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi ci voleva

Aperto da 54NDR°, 30 Gennaio 2011, 02:09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

E va be... un giretto domani mattina ce lo facciamo lo stesso, l'inferno e le tre valli possono aspettare.
Al momento siamo:

Gionni (mr-dinki)
Jacopo
Io

E mi sa ca chisti arristamu...
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

miseria miseria!!!! ne avevo bisogno... bisogno mentale e fisico!!!! Ho proprio voglia di una gran sana scorazzata in moto!!!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

jacopo_92

nooo io avevo voglia di fare l'inferno domani!  >:D

eee va beh.... e quindi qual'è il nuovo programma?

sandro, per il discorso abbigliamento, io ho delle scarpe da trekking abbastanza buone. non coprono la caviglia purtroppo ma meglio di niente
fatemi sapere orario luogo ecc ecc ecc

sergioxt600sicilia

Citazione di: jacopo_92 il 18 Febbraio 2011, 18:13:06
nooo io avevo voglia di fare l'inferno domani!  >:D

eee va beh.... e quindi qual'è il nuovo programma?

sandro, per il discorso abbigliamento, io ho delle scarpe da trekking abbastanza buone. non coprono la caviglia purtroppo ma meglio di niente
fatemi sapere orario luogo ecc ecc ecc

scusate l'OT.
Jacopo, perchè non la fai così la tua? Mi sembra molto più carina  :mvv: (la scritta del serbatoio, la sella, i soffietti forcella, manubrio ecc ecc)
questa foto è di una moto di un tizio di palermo, l'ho presa su subito.it

jacopo_92

we sergio!

allora.. la mia moto esteticamente non mi piace proprio...zero quasi..
a poco a poco, cash permettendo, la sistemo.
intanto la grafica del serbatoio è orribile.. ma mi secca far verniciare o modificare il serbatoio che è nuovo...mi piacerebbe cmq che fosse del tutto bianco
la mascherina del faro non c'entra proprio nulla sulla mia moto, e per giunta visto che è fissata alla caXXo con delle fascette provvisorie, è molto bassa, al di sotto del manubrio.
vorrei mettere questa
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.motoshopracing.ch/images/products/ufo_phare_firefly.jpg&imgrefurl=http://www.motoshopracing.ch/product_info.php%3Fproducts_id%3D3564%26st%3D1&usg=__-5FAmVhzoR9OOkuWTfAyd8Khbwk=&h=711&w=800&sz=70&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=_tuySLPa4XAfOM:&tbnh=165&tbnw=198&ei=hbNeTcS7MseHhQfk7JGcDQ&prev=/images%3Fq%3Dufo%2Bfirefly%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1024%26bih%3D649%26tbs%3Disch:10,200&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=557&oei=hbNeTcS7MseHhQfk7JGcDQ&page=1&ndsp=12&ved=1t:429,r:11,s:0&tx=123&ty=92&biw=1024&bih=649

i soffietti li preferisco originali, magari nuovi però!
il manubrio lo cambierò (quando? booo) con uno più alto, magari anche senza traversino... ma grigio di colore

è solo un fatto di soldi  ::)

enigma6686

jacopo ti consiglio la ufo ghibli sul dr,secondo me ci sta benissimo!

sergioxt600sicilia

bella quella mascherina. Da crosshop a Palermo dovrebbero averla. I soffietti credo li abbiano pure, c'è da controllare solo la lunghezza. Tipo questi:

http://www.crosshop.eu/soffietti-forcella-diam-43-lunghezza-450mm_W0QQidZ25QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

Ti capisco, siamo studenti, se avessimo uno stipendio a fine mese sarebbe diverso  :D

54NDR°

Da crosshop (Via Umberto Giordano, 84) troverai tutto quello che ti serve per la moto e abbigliamento.
Per domani ci faremo il  purgatorio...l'inferno per la prossima volta  ;D
Appena torno a casa mi studio un percorso e ti faccio sapere.
Nostra patria è il mondo intero

jacopo_92

ma certo che conosco crosshop! il casco e tanta altra roba ho preso lì!
i soffietti li cambio appena revisione l'anteriore (cuscinetti ruota, paraoli, molle forcelle e olio, cuscinetto sterzo)

ok sandro, fammi sapere magari anche telefonicamente!

Libero Cielo

... se volete dalle 08:00 domani sono in ufficio  :police: a Belmonte... mi potete raggiungere e vi spiego come si arriva all'"inferno"... (a 2 minuti da me) e poi il resto del tracciato... vi posso prestare anche in gps con le tracce... e nell'occasione vi faccio vedere come ho allestito la mia officina (se avete bisogno di qualche controllatina prima della partenza...!)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Libero Cielo il 18 Febbraio 2011, 22:41:39
... se volete dalle 08:00 domani sono in ufficio  :police: a Belmonte... mi potete raggiungere e vi spiego
essendo sabato alle 8:00 Sanders credo non avrà nemmeno raggiunto la fase REM del sonno  #risatona#

Libero Cielo

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 18 Febbraio 2011, 22:50:49
essendo sabato alle 8:00 Sanders credo non avrà nemmeno raggiunto la fase REM del sonno  #risatona#
... ehm... sono in ufficio dalle 08:00... alle 17:00....  :contrar:

sergioxt600sicilia

credo partiranno verso mezzogiorno.

@Sandro  Sandrù, sono indietro col programma, mi sto accorgendo che non posso proprio unirmi a voi domani.  #hammer#  
:indif: mi tocca concentrarmi nello studio questi ultimi 2 giorni.  :-X  :sob:

enigma6686

Citazione di: jacopo_92 il 18 Febbraio 2011, 19:26:49
ma certo che conosco crosshop! il casco e tanta altra roba ho preso lì!
i soffietti li cambio appena revisione l'anteriore (cuscinetti ruota, paraoli, molle forcelle e olio, cuscinetto sterzo)

ok sandro, fammi sapere magari anche telefonicamente!

le molle della forcella non si usurano,cambiale solo se devi variarne la risposta....altrimenti sono soldi spesi inutilmente!

sergioxt600sicilia

Dove andranno oggi i nostri foddi eroi?
e forse ci sono anch'io  :dubbio: sugnu chiù cunfusu ca persuasu
ma se penso alla  :bttr:... :sbavav:
P.S.
il tempo cmq fa schifo  :nooo:

sergioxt600sicilia

un'informazione:
c'è il rischio di tornare a casa così??   :pazz:  :pazz:  :pazz: :spakk:

MapeX80

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 19 Febbraio 2011, 11:49:21
un'informazione:
c'è il rischio di tornare a casa così??   :pazz:  :pazz:  :pazz: :spakk:

E gia Sandru', proprio oggi, credo che c' è questo rischio, io faccio pure un giretto dalle mie parti, ma su sterrato, al massimo andremo in spiaggia......TUTTO MOOLTO SOFT(metteremo solo gli stivali). Parlero' con i miei amici enduristi di voi.....saranno sicuramente lieti di conoscervi, sono brave persone. :bttr: :sigaro:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD