News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

OLIMPYA BULLET PRESAAAAAAAAAA

Aperto da 2KF-racing, 31 Gennaio 2011, 19:50:00

Discussione precedente - Discussione successiva

2KF-racing

finalmente, dopo tanti risparmi  sono riuscito a comprarla (usata) nuova costa un botto piu' di 3000 eurini... sono molto felice del mio acquisto' sulle pietre sembra una moto ..ma pesa poco meno di 10 kg...   penso che mtb, palestra mirata e allenamento con la moto portano a una forma perfetta  per essere efficaci in moto...  ...peccato che sono solo un amatore della bicicletta  e so che per me e' sprecata ....ma era tanto che volevo comprare una mtb per tutta la vita... e ho trovato lei.... >;run&;< batt ;:bananasaluta:; ;:bananasuona:;

lukauka

NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Trespolo

meno di 10 kg?  :zot:

Se penso che la mia solo front ne pesa il 35% in più..... "sbemm" "sbemm" "sbemm"

2KF-racing

Davvero, abituato alla mia NSR (non la Honda) americana questa Olimpya e' una piuma. Il tipo che me l'ha venduta ci ha fatto soli 500 km  e' praticamente nuova e quando mi enunciava il costo dei componenti.... mi veniva la pelle d'oca .... solo per i cerchi ci vogliono quasi 800 euro.... con quella cifra ci compro i cerchi excel con mozzo ricavato dal pieno della tallon... la cosa che hanno di bello (per l'acquirente dell' usato ) e' che queste bici super accessoriate quando hanno "solo" due o tre anni ed esce un nuovo modello, calano subito di prezzo in maniera considerevole e per gli amatori come noi e' abbastanza facile aggiudicarsi un giogliello tecnologico ad un prezzo accettabile! øgodutoø

pif

bellissima, complimenti! una curiosità: che modello di schwalbe sono le gomme?
in rebus dubis plurimum est audacia

nikdr66

Bellissima bici ....coplimenti :YUK:..... una curiosità ma... il telaio è in carbonio?
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Svalvolato

Bell'acquisto, la NSR l'avevo da corsa una volta, la fa la NUZZI. :ok:
Un consiglio, cambia sella. :sob:

2KF-racing

Citazione di: nikdr66 il 05 Febbraio 2011, 20:06:46
Bellissima bici ....coplimenti :YUK:..... una curiosità ma... il telaio è in carbonio?

Si Si telaio e telaietto ruota posteriore tutto in carbonio....

2KF-racing

Citazione di: Svalvolato il 06 Febbraio 2011, 08:36:19
Bell'acquisto, la NSR l'avevo da corsa una volta, la fa la NUZZI. :ok:
Un consiglio, cambia sella. :sob:

la foto della bici che ho postato non e' la mia bici, inquanto non sono riuscito ancora a fare delle foto per rendere l'idea posto un altra foto  della bici di un mio amico , sono identiche , cambia solo che io ho in piu' cerchi mavic top di gamma , manopole divers, sella diversa, meno rigida (e' una sella con elastomeri) e ho il cambio XT invece che XTR (ful titanio)
Per la NSR mi sono trovato molto bene, l'unica cosa e' la taglia, essendo telai americani una taglia S puo' andare bene anche come una taglia M italiana. Se non sbaglio la Nuzzi e' fallita, mi dispiace perche' le loro bici sono davvero belle e attuali. io ora la mia la vendo , eventualmente poi posto anche le foto della mia NSR.

2KF-racing

Citazione di: pif il 01 Febbraio 2011, 15:08:33
bellissima, complimenti! una curiosità: che modello di schwalbe sono le gomme?
Pif, non mi ricordo che disegno di copertone monta ma chi me l'ha venduta mi ha detto che tiene molto bene in ogni condizione. in questo periodo sono stato fuori per lavoro e adesso o l'influenza ...quindi la MTB la vedo col binocolo...... appena vado al box (devo montare il computerino alla bici) faro' le foto e ti diro' tutti i dati....per ora posso dire di essere davvero felice dell'acquisto...e non mi sembra vero...