News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

plastiche ttr 600 compatibili con YZ o WR ?

Aperto da bnf, 31 Gennaio 2011, 21:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bnf

Ciao,
possiedo un ttr 600 del 2001. Ho appena fatto la mia prima uscita off road e ho rotto il parafango anteriore, la leva del freno anteriore e il pedale del freno posteriore.

Sto cercando dei ricambi su internet , ma trovare plastiche o leve per yamaha tt è difficilissimo. Per le YZ, WR riesco a trovare tutto.
Che voi sappiate, il parafango anteriore del WR (non so di quale anno) è compatibile con il ttr 600 2001 ?

riguardo leve e pedali, ci sono ricambi intercambiabili tra tt e wr , yz ?

Grazie.

enigma6686

la leva del freno prendila su crosshop.it costa molto meno del ricambio originale...il pedale del freno è in acciaio e se è semplicemente spezzato ti conviene farlo saldare..
il codone posteriore prendilo originale,costa una trentina di ¤,però preparati ad aspettare un bordello di tempo se il tuo conce di zona non lo ha in magazzino...io l'ultimo che ho preso mi è arrivato 2 settimane fa prenotato a inizio settembre!

bnf

Grazie per la risposta, ma il parafango anteriore lo devo prendere per forza originale ? Oppure va bene anche quello di altre moto ?
Ero proprio andato su crossshop.it a vedere i pezzi visto che i prezzi non mi sembrano male.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Citazione di: bnf il 31 Gennaio 2011, 21:40:08
Grazie per la risposta, ma il parafango anteriore lo devo prendere per forza originale ? Oppure va bene anche quello di altre moto ?
Ero proprio andato su crossshop.it a vedere i pezzi visto che i prezzi non mi sembrano male.

Ho appena acquistato dal conce i seguenti pezzi per il TTR: parafango ant. € 18.72, post. 30.98, mascherina portafaro  22.50.
Naturalmente tutto originale. Il problema, come già detto da enigma6686, è l'attesa per il parafango post., ordinato ad ottobre e arrivato 15 gg. fa. Dice il concessionario che alla Yamaha ne erano sprovvisti e hanno atteso tot ordini per ristamparli (o qualcosa del genere ...).  -ninzo'-
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

enigma6686

parafango anteriore quello che ti piace monti,tanto sono universali...