News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

2kf e' ora di aprire le forcelle dopo 23 anni ..

Aperto da carlainz, 05 Febbraio 2011, 18:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

ciao a tutti dopo 23 anni mi sa che devo propio revisionare le forcelle anche perche vedo perdono liquido.
volevo chiedervi come e' il lavoro molto difficile ? che pezzi guarnizioni devo prendermi prima di iniziare ? che olio devo metterci ? paraoli ?
visto che smonto ne approffittavo anche per cambiare i soffietti rossi .. sapete quanto costano originali ? in alternativa aftermarket ? questi sono identici http://www.crosshop.eu/soffietti-forcella-diam-43-lunghezza-450mm_W0QQidZ25QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT ?

grazie mille a tutti
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

i paraoli vengono una 15ina d'euro... il lavoro è semplice se hai un po' di manualità e gli attrezzi adatti! nella sezione Tutoria ci sono un paio di post appositi con tanto di foto  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

victor

i soffitti non so se sono identici,io comunque,ad ogni moto che risitemo,li cambio,e ,prendo sempre quelli da crosshop
x me sono validi e costano 18 eurini più spese postali,vedi tu

la yamhah vuole 80 eurozzi cadauno

carlainz

ciao ho visto il tutorial
quelli di crossshop vanno bene anche per il 2kf?
devo prendere anche questo kit ? http://www.crosshop.eu/kit-revisione-forcellone-Yamaha-Xt-600-1984-1989_W0QQidZ5008QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

carlainz

ciao qualcuno sa se la misura del paraolio forcella è 41X53X10,5 oppure 41x53x8/9,5 ?