News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve.....

Aperto da crieva, 22 Novembre 2004, 17:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

crieva

Salve a tutti. Mi chiamo Cristiano ho 35 anni e scrivo da Roma. Dopo 8 anni sono tornato ad essere possessore di una XT600 un po Frankenstein.....
La moto e' del 1990, il motore montato e' del modello con l'accensione elettrica ed il resto e' motard.....

Sono molto contento, anche se le persone che ci hanno lavorato sarebbero da carcerare.....cmq dopo essere passata sotto le mani del mio mitico meccanico va benissimo.
E' rimasto un piccolo problema che credevo di poter risolvere da solo invece.....
Visto che devo passare la revisione ed anche per necessita mia, volevo montare le frecce ma visto che la moto e' spoglia di tutto il cruscotto non riesco a capire i collegamenti.
Non e' che qualcuno ha lo schema elettrico? Scusate la sfacciataggine ma gia' che mi trovo.......
Saluti a tutti, Crieva.

595

Bella moto, tamarra al punto giusto!!

Per i consigli che chiedi, e che io non ti so dare, ti consiglio di mettere un thread nella sezione praticamente.

ciao e benvenuto

xt71

ti posso solo dire, complimenti per la moto.......... :cool:

wubby

:bttr: benvenuto...  :mot:
Bella moto!  pazz2
batt

fabrizio (fab2kf)

Ciao, complimenti per la moto è la 2kf motard più bella che abbia visto. per lo schema elettrico http://web.tiscali.it/XT600/ prova qui.
comunque ti conviene per queste cose postare nella sez giusta!!!!.
Posteresti qualche altra foto della moto!!!

Ciao e benvenuto  ???

pif

bella moto!! nera, coattissima, cattiva  :ok:

benvenuto !  ??? ??? ???

ah... me raccomanno.... IMPENNA ZZIO CANE!!!
in rebus dubis plurimum est audacia

Bjro

amos lecco

ciao anche da parte mia ho una domanda da porti tu dici che devi montare le frecce per effetuare la revisione ma posso chiedert ma come hai fatto omologare tutto il resto ?

crieva

Ciao ragazzi e grazie per il benvenuto e per i complimenti alla moto. Avrei voluto rispondere prima ma non ho avuto possibilita' di collegarmi.
Mi scuso inoltre per aver chiesto subito info nel post di presentazione.

Per Fabf2k : il sito lo avevo gia' visto ma niente di utile alla mia causa (ho rimediato lo schema a colori di un xlr600 il principio dovrebbe essere lo stesso).

Per Amos Lecco: non ho omologato niente relativamente a tutto il resto. Corro il rischio. Le frecce le voglio momontare oltre che per passare la revisione (meccanico aum aum) anche per una mia maggiore sicurezza.

Altre foto prossimamente (e nella sezione giusta!)

Ciao

hunff

BELLISSIMA!!!!!!! benvenuto.... non dimenticarti di farci vedere tutto!!!! anche io la voglio cosi' :YUK: