News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Puch 250 HF2 - 1987

Aperto da puch250, 07 Febbraio 2011, 18:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

puch250

Questa la uso tuttora e vi assicuro che non gli manca nulla, il limite sta nel pilota  :1: :1:

dgmonza

bella anche se preferisco quelle ad aria come il tuo 347 (unico appunto al posto dei sachs meglio gli AG4)

andrea3112

Citazione di: puch250 il 07 Febbraio 2011, 18:40:29

Questa la uso tuttora e vi assicuro che non gli manca nulla, il limite sta nel pilota  :1: :1:

315 era il tuo numero di gara?
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

puch250

Citazione di: andrea3112 il 07 Febbraio 2011, 21:59:03

315 era il tuo numero di gara?

Diciamo il numero che avevo nell'ultima gara che ci ho fatto....mi sembra Campionato Toscano a Raponano 4 o 5 anni fa, poi sono pssato a quello d'epoca .

andrea3112

Citazione di: puch250 il 07 Febbraio 2011, 22:23:52
Diciamo il numero che avevo nell'ultima gara che ci ho fatto....mi sembra Campionato Toscano a Raponano 4 o 5 anni fa, poi sono pssato a quello d'epoca .

complimenti, correre il campionato toscano fino al 2006 o 7 con la tua moto è una grande prova di passione e di indubbia capacità di guida .
con quelle moto ho imparavi a guidare (e allora andavi da tutta le parti con tempi in prova poco lontani di quelli di adesso) oppure si cambiava idea e si andava al mare con la bimba e la enduro del momento.
ho visto che sei un "rugginoso" , ma hai anche qualche Yamaha che ti a spinto a navigare in questi mari  :riez: ?

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

puch250

Citazione di: andrea3112 il 08 Febbraio 2011, 09:45:59
complimenti, correre il campionato toscano fino al 2006 o 7 con la tua moto è una grande prova di passione e di indubbia capacità di guida .
con quelle moto ho imparavi a guidare (e allora andavi da tutta le parti con tempi in prova poco lontani di quelli di adesso) oppure si cambiava idea e si andava al mare con la bimba e la enduro del momento.
ho visto che sei un "rugginoso" , ma hai anche qualche Yamaha che ti a spinto a navigare in questi mari  :riez: ?

;:bananasaluta:;

E' vero, gran moto, comunque non ho fatto "tutto" il toscano, quell'anno ho corso a Rapolano e poi ne ho fatta una del toscano UISP giusto per vedere se riprendevo il "ritmo" di gara.
Le ho finite tutte e due tra i primi......della seconda metà della classifica. :opazzoo:  che comunque ritengo mOOOlto onorevole.

Oltre a fare il gruppo 5 d'epoca ho fatto anche qualche prova del G2 motoraid (sempre epoca) prima con un Morini Settebello 250 in prestito e poi con una mia SWM XN 350 (Rotax 4t).
Però questa SWM, non so se l'hai presente, è un pò lunga e non a suo agio tra birilli e suplace per cui ne ho cercato una più adatta e che fosse in grado di fare un fuoristrada "turistico" ma anche in grado, alla bisogna, di tenere un passo "racing". Non un 600 (troppo pesante) quindi Honda XR 250 o Yamaha TT 350. Indovina cosa ho comprato?? :riez: