News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi ripresento...

Aperto da Vaglia76, 06 Febbraio 2011, 11:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Vaglia76

Dopo la prima presentazione e tanta fatica nel cercare "il brutto anatroccolo".... ve lo volevo presentare... :riez:

Uploaded with ImageShack.us

Mi stò rimboccando le maniche e preparando ad un grande lavoro che mi aspetta per portarlo al max splendore  :bttr:

...ma un grosso dubbio mi assale... :confuso: lo rifaccio dello stesso colore o passo al tanto (mio) desiderato bianco/rosso??? :-\

Spero non aver sbagliato sezione per questa sorta di sondaggio  ;)

Ciao e grazie a tutti per le risposte  :ok:

595

noooooo!
tienila nera!!!!!

sergioxt600sicilia

Nera secondo me è bellissima. Tienila così!  clap

Franco59

ciao,io ti posso solo elencare il mio ordine di preferenza colore..
1° bianca
2° blu
3° nera
400° verde  :vomit:     :riez:

Vaglia76

Quando è stata immatricolata questa moto nell'88 io avevo quasi 12 anni e dopo un paio di anni mi sono trovato ad essere un centauro in sella al mio CIAO mod. SC trasformato per questioni modaiole in PX  :bttr:...in quegli anni tanti ragazzi del paese si son fatti il 600...chi il tènèrè (34L, 55W e 1VJ) chi l'XT (43F e 2KF) e un tizio un pò diverso dalla massa (un certo manico!) si era fatto anche un bel TT (59X)...quanta roba!  magrebtzx

io sono rimasto folgorato nonostante la varietà di modelli da questa  :sbavav:

e da allora non mi sono più ripreso!  #crazy#

Adesso mi ritrovo nel box questo esemplare e alcuni amici e conoscenti mi dicono "rifalla così"...ma se dobbiamo tornare ad una questione di gusti io tiro dalla parte opposta :girrrr:

Domanda da esperti: ha più valore (intendo come immagine nel tempo) quella bianca/rossa o quella nera/rossa...se fossi sicuro di avere per le mani l'opprtunità di restaurare un pezzo raro lo farei se no accontenterei il mio sogno  e la farei bianca!  :bttr:

Che ne dite???

Marchinovis

La preferisco bianca ma sono ovviamente di parte , vedi il 3d "finito il gioellino" ... però al posto tuo la lascerei del colore iniziale che riportata al suo originale splendore non è assolutamente accia , anzi... :ok: E' solo la mia modestissima opinione 8) !
PS: complimenti per l'acquisto da quello che vedo dalla foto del lato sx gli mancano veramente poche cose  : il codone , il copripignone , le scritte sul forcellone e credo che le pedanine passeggero debbano essere d'alluminio , ma le cose più difficili da trovare quali borsetta , paramani e copridisco le ha già! Quanto l'hai pagata per curiosità ?  :ciao:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Vaglia76

Citazione di: Marchinovis il 06 Febbraio 2011, 18:56:37
La preferisco bianca ma sono ovviamente di parte , vedi il 3d "finito il gioellino" ... però al posto tuo la lascerei del colore iniziale che riportata al suo originale splendore non è assolutamente accia , anzi... :ok: E' solo la mia modestissima opinione 8) !
PS: complimenti per l'acquisto da quello che vedo dalla foto del lato sx gli mancano veramente poche cose  : il codone , il copripignone , le scritte sul forcellone e credo che le pedanine passeggero debbano essere d'alluminio , ma le cose più difficili da trovare quali borsetta , paramani e copridisco le ha già! Quanto l'hai pagata per curiosità ?  :ciao:

Il lavoro secondo la mia idea diventa luuuungoooo...la ridurrò in 100 pezzi e cercherò di rigenerare e/o cambiare ogni cosa non sia uguale o simile a quando è stata prodotta...naturalmente nelle limite delle possibilità anche a livello di ricambi (soprattutto)  :bttr:

Costo di questo mezzo??? 400¤ !!!  :riez:

stefanoTT

...sicuramente nera.....

Vaglia76

tanti mi stanno dicendo NERA e pochi il contrario...e sì che in giro e in vendita se ne vedono solo delle BIANCHE...ci sarà pure un motivo??? :dubbio:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Vaglia76 il 06 Febbraio 2011, 22:13:05
tanti mi stanno dicendo NERA e pochi il contrario...e sì che in giro e in vendita se ne vedono solo delle BIANCHE...ci sarà pure un motivo??? :dubbio:

che siamo in Italia e non all'equatore?  êlagnoccaê

sergioxt600sicilia

a parte le battute (di gusto discutibile  :riez:). Nera è particolare e ce ne sono di meno in giro. Inoltre nera secondo me è più "cattiva".

pierogemignani

Citazione di: Vaglia76 il 06 Febbraio 2011, 11:00:00
Dopo la prima presentazione e tanta fatica nel cercare "il brutto anatroccolo".... ve lo volevo presentare... :riez:

Mi stò rimboccando le maniche e preparando ad un grande lavoro che mi aspetta per portarlo al max splendore  :bttr:

...ma un grosso dubbio mi assale... :confuso: lo rifaccio dello stesso colore o passo al tanto (mio) desiderato bianco/rosso??? :-\

Spero non aver sbagliato sezione per questa sorta di sondaggio  ;)

Ciao e grazie a tutti per le risposte  :ok:

Nera, nera... magari con soffietti rossi.
Quando avevo nel 1987 la bianca era veramente raro vedere una XT nera. Ciao.

MaTe

Citazione di: Vaglia76 il 06 Febbraio 2011, 22:13:05

ma lasciala nera! è stupenda ...

e poi è meglio essere anatroccolo nella massa che CREDE di essere cigno

... pensa che a me è sempre piaciuta nera rossa ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

MaTe

ah ah ... se poi continui a voler fare il "bianco destriero" come quelli dei principi delle favole ...

... scusa Vaglia ... il mantello del principe .... come, azzurro?   #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Vaglia76

Citazione di: MaTe il 10 Febbraio 2011, 08:12:24

ah ah ... se poi continui a voler fare il "bianco destriero" come quelli dei principi delle favole ...

... scusa Vaglia ... il mantello del principe .... come, azzurro?   #risatona#

il mantello???...

:dubbio:

:acci:

ah si ricordo...si è impigliato nella catena e me lo sono perso per starada!  øpaperinoø