News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao

Aperto da kiodo, 13 Febbraio 2011, 13:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kiodo

Ciao mi presento,sono di perugia e attualmente sono bloccato da 6mesi per un incidente in moto(non per colpa mia sono stato investito)
Ma siccome la passione per la moto è restata sto valutando di farmi un xt600e che mi è stata proposta a 1200euri modello del92 con 18000Km,appena
avro il via libera dal fisioterapista valutero ,speriamo presto.
Per adesso un saluto a tutti e comincero a legeere i vechi messaggi in cerca di informazzioni. ;:bananasaluta:;

Eugyevolution

benvenuto e auguri di pronta guarigione :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

MapeX80

Citazione di: kiodo il 13 Febbraio 2011, 13:03:50
Ciao mi presento,sono di perugia e attualmente sono bloccato da 6mesi per un incidente in moto(non per colpa mia sono stato investito)
Ma siccome la passione per la moto è restata sto valutando di farmi un xt600e che mi è stata proposta a 1200euri modello del92 con 18000Km,appena
avro il via libera dal fisioterapista valutero ,speriamo presto.
Per adesso un saluto a tutti e comincero a legeere i vechi messaggi in cerca di informazzioni. ;:bananasaluta:;

Ciao, ti auguro una celere guarigione, a presto in sella.. :bttr:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

sergioxt600sicilia

In bocca al lupo e auguri di completa guarigione...e benvenuto sul forum!  ???

kiodo

Grazie a tutti espero di poter riprendere presto ad andare in moto,spero con una fantastica XT.

alrus

Ben arrivato e auguroni!!! ???

mauro 67

CIAO, BENVENUTO E IN BOCCA AL LUPO

Cunningham

benvenuto e auguri di pronta guarigione ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Luke

Ciao e benvenuto   :ok: