News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aggiornamenti alla mia bambina!

Aperto da Sicorax, 19 Febbraio 2011, 13:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sicorax

Rieccomi qua!

Visto che l'ultima volta mi avete contestato paramani e manubrio  prrrrrrrr ho deciso di provvedervi  :rock:

Così ecco la mia bambina con qualche modifica in più:

*paramani racetech
*paramotore tt (grazie sbrò)
*vapor (arigrazie sbrò)
*manubrio pro taper da 28 piega alta
*monoammortizzatore ohlins di derivazione tts
*gas rapido domino

devo ancora finire di sistemare delle cosette e devo ancora decidere che scarico voglio mettere (ho anche una leovince x3 ma non mi soddisfa) ma il più ormai è davvero fatto!

ringrazio tutti per la collaborazione perchè è molto merito vostro se ho creato questa meraviglia (parere personale ;D)

un saluto a tutti

sico

AdrianoTTR

Bella :ok: L'X3 è un buon terminale ed io lo monterei senza dubbio. L'Arrow che hai sotto, esteticamente è molto piccola e non mi piace per niente!
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Jeco75

J'hai fatta evvai!!! clap clap clap,famo cosi' te paccio prova' la mia mc racin,e tu mi fai provare l'x3 (ne ho 1na nel box ma e' di eugine)se la mia ti piace famo cambio!!!

Ho deciso la monto anche io la mascherina del wr e' troppo ganza!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Sicorax

La leovince la sto provando a revisionare...ma non la riesco ad aprire totalmente purtroppo essendo uno dei vecchi modelli...e in più è mezza sfondata la parte gommosa della fascetta (acquistata già così).

Anche a me piace poco pa pd cosi piccolina...ma me l'hanno regalata e ci sono affezionato visto che è stato da lei che è partito tutto il lavoro sulla moto  >>loved&<< e poi se devo dirla tutta riprende anche la doratura dei collettori! Cmq è arrivata l'ora di cambiarla visto che non ha neanche la mitraglia interna :sigaro:

3tb600

Bella Fratè   clap clap clap

Non serve ringraziarmi... lo sai che aiutare un amico rimane la mia priorità!  #friends#

Solo che devo cominciare a farmi pagare per le consulenze  :migrattiball:

Adesso però comincio con le critiche  :akrd:

1- quello specchietto fa cagare! Se vuoi puoi venire a prenderti quello aftremarket che montavo sulla mia...
2- la Arrow così piccola fa cagare più dello specchietto! Se vuoi posso chiedere a chi sai tu se mi riesce a rimediare una copia della Leovince che ti ho fatto vedere...
3- comincerei a concentrarmi su una nuova livrea (nuovi adesivi)
4- Se vuoi provare come ci stanno ti posso dare le plastiche "rimodellate" che avevo sulla mia... piuttosto che buttarle :ciapa:
5- se mi vuoi ringraziare per tutto quello che hai di mio sulla tua moto (anche per le idee  :riez:) non ti basterebbero 2 pagine  hahaha hahaha hahaha

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

Allora!!!

Lo specchietto è carino! Il tuo farà sicuramente cagare visto che non me lo ricordo  :akrd:

La arrow lo sai che sta li solo perchè sto rivedendo l'altra e anzi sono anche indeciso se prenderne una nuova...per gli adesivi c'è tempo così anche per le plastiche, lo sai bene quanto non mi sia goduto sta moto e finalmente invece è una settimana che ho ripreso ad utilizzarla per bene!! ;:bananatuffo:; :banana: :rir:

E cmq la mia è venuta molto meglio di quella poverella che hai sbudellato... hahaha øpaperinoø

3tb600

Guarda... per farti contento e per darti la possibilità di contemplarla... te l'ho messa anche in firma  :ciapa:

La mia sarà sempre la PIU' bella  :opazzoo:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

Dai te l'ho detto se vuoi permuto la mia con la tua dorsoduro...ma mi devi dare qualche soldo... øpaperinoø

CHO

Molto molto bella Filippo, assemblata con gusto e la X3 ci stà benissimo  clap clap clap
Una Yamaha è per sempre :):):)

Sicorax

Citazione di: CHO il 01 Marzo 2011, 20:25:43
Molto molto bella Filippo, assemblata con gusto e la X3 ci stà benissimo  clap clap clap

Detto da te è un grande complimento !  magrebtzx

:sigaro:

aleTTio

Molto bella! Ti chiederei qualche info sul manubrio Pro Taper, anche io vorrei metterlo, il tuo che modello è? Dove l'hai preso? Io avrei intenzione di prenderlo negli USA, costa molto meno che da noi, insieme ai riser...L'attacco dei paramani sul manubrio è da 22 o da 28?
Grazie e ciao.
TT600 ES - 1995

Sicorax

Purtroppo sul manubrio posso dirti poco...è da 28mm serie evo piega alta! il codice/nome preciso non lo so visto che l'ho preso su subito grazie a 3tb600, era stato montato una volta e smontato l'ho pagato circa 75 euro.

L'attacco inferiore è da 22 ma ho messo l'adattatore da 28 ;)

Grazie del complimento  ;D
:sigaro:

Su Meccan

sempre più cattiva  :ok: mi piace assai  :P

Sicorax