News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

dado volano 3tb

Aperto da italo, 19 Febbraio 2011, 17:21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

italo

-smonto il carter senza intaccare la guarnizione :ok: :ok:
-smonto il dado volano in poco tempo :ok: :ok:
-estraggo il volano con l'estrattore in1 baleno :ok: :ok:
tutto bene ?? MAGARI !!
metto il frenafiletti sull'albero x riavvitare il dado,e il bastardo si riavvita storto !! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
ho provato con 1 altro dado, ma è proprio la filettatura del perno andata barellaæ barellaæ barellaæ
consigli ??
ho pensato di comprare 1 femmina x ripassare la filettatura, altro nin'sò !!
:bye: :bye: :ciao: :ciao:

Eugyevolution

Citazione di: italo il 19 Febbraio 2011, 17:21:02
-smonto il carter senza intaccare la guarnizione :ok: :ok:
-smonto il dado volano in poco tempo :ok: :ok:
-estraggo il volano con l'estrattore in1 baleno :ok: :ok:
tutto bene ?? MAGARI !!
metto il frenafiletti sull'albero x riavvitare il dado,e il bastardo si riavvita storto !! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
ho provato con 1 altro dado, ma è proprio la filettatura del perno andata barellaæ barellaæ barellaæ
consigli ??
ho pensato di comprare 1 femmina x ripassare la filettatura, altro nin'sò !!
:bye: :bye: :ciao: :ciao:
l'estrattore di pessima qualita' o autocostruito tende a schiacciate l'invito della filettatura e quando riavviti il dado entra storto doc

il mio consiglio e' quello di eliminare la sciacciatura limando l'inizio della filettatura e ripassando con una femmina dovrebbe andar bene,altrimenti bisogna cambiare passo e dado -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel