News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da bingo, 19 Febbraio 2011, 20:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

bingo

Ciao a tutti  sono  Bingo ( alias Ale)    felice possessore di una xt 600 del 90 acquista in  ottime condizioni a gennaio 2011 , con cui spero tempo permettendo di spassarmela in giro per il Veneto.
Ciao
xt 600 1990

sergioxt600sicilia

Benvenuto sul forum bingo!  ???

Se posso, come mai "bingo"?  :riez:   :bttr:  :bttr:  :bttr:

bingo

visto che nella vita non partecipo mai a giochi, gratta e vinci ecc, aver comperato una moto xt in perfette condizioni ad un prezzo di 175,00 euro , per me è come aver fatto bingo .
Ciao
xt 600 1990

andrea3112

Citazione di: bingo il 20 Febbraio 2011, 09:53:41
visto che nella vita non partecipo mai a giochi, gratta e vinci ecc, aver comperato una moto xt in perfette condizioni ad un prezzo di 175,00 euro , per me è come aver fatto bingo .
Ciao

poco più di un euro al kg , complimenti per l'affare , e  BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Sicorax

175 euro per la tua motazza ? complimenti!!

E benvenuto nel forum  :rir:  :banana:

sergioxt600sicilia

complimenti sul serio, sarebbero i soldi del passaggio più qualcos'altro?  :dubbio:

un vero affare!  clap  clap  clap  :rock:  :rock:  :rock:  :bttr:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

franz.grip

Ciao

Come che capitano queste cose? dicci dicci come si fa a trovare una xt buona a così poco...
intanto BENARRIVATO  :bye:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

D4RkMooN

;:juha;: Complimenti per il tuo nuovo mezzo! e complimenti per il prezzo! spero ti possa trovare bene qui sul forum e con il tuo nuovo xt!

bingo

Citazione di: franz.grip il 21 Febbraio 2011, 21:12:14
Come che capitano queste cose? dicci dicci come si fa a trovare una xt buona a così poco...
intanto BENARRIVATO  :bye:
ciao l'xt era praticamente abbandonata in un magazzino e il proprietario ad un mio accenno di interesse , mi ha consegnato la moto direttamente a casa bauletto compreso , scusandosi per non averla lavata! , il prezzo invece è stato raggiunto di comune accordo e come si vede dalla foto è bastato un bagnetto ed un tagliando fatto da me olio filtri  candela  e una batteria  per una spesa totale di circa 80 euro e la moto  è pronta   per scorazzare ( le gomme sono in ottime  condizioni ma penso di cambiarle con delle gomme di mio gradimento )
ciao !
xt 600 1990

giulius

devo dire che  xmas con te ha fatto gli straordinari! Benvenuto e congratulazioni per l'acquisto ;:juha;:
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

cabubi_bo

Ciao

O lo chiami Bingo o lo chiami c.. :ciapet:...o  øpaperinoø

Ben venuto tra noi  ??? ???

zody

wowwww... intanto benvenuto...
premesso cio'...

auguri per il nuovo acquisto...  ;:juha;: ;:juha;:
XT 600 3TB '91...

franz.grip

di dove sei esattamente?
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

bingo

Citazione di: franz.grip il 17 Marzo 2011, 21:38:16
di dove sei esattamente?
sono di Treviso e oggi ho fatto una piccola pazzia ho venduto xt  :(  e la prossima settimana se tutto va bene porto a casa un tt del 2000  :ok:.
ciao Ale
xt 600 1990

Eugyevolution

Citazione di: bingo il 26 Marzo 2011, 12:46:19
sono di Treviso e oggi ho fatto una piccola pazzia ho venduto xt  :(  e la prossima settimana se tutto va bene porto a casa un tt del 2000  :ok:.
ciao Ale
una tt del 200 sarebbe una ttr?
se e' cosi' ti sei tolto una moto buona per prenderne una fetentissima øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

bingo

Citazione di: Eugyevolution il 26 Marzo 2011, 14:22:26
una tt del 200 sarebbe una ttr?
se e' cosi' ti sei tolto una moto buona per prenderne una fetentissima øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
no non è una ttr  , comunque l'ho cambiata solo per sfizio e per   l'ottimo prezzo di vendita della xt.
ciao
xt 600 1990

victor

un tt del 2000   :dubbio:

se non è un ttr,sarà un ttreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee