News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao Sasha compagna di vita!!!!!

Aperto da Jeco75, 19 Febbraio 2011, 21:12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeco75

Sei nata nel lontano 17/10/1997 e te ne sei andata oggi 19/02/2011 xo' prima che uscissi di casa abbiamo avuto il tempo di salutarci!!!!![(adesso capisco xke' mi hai guardato in quel modo facendo 1na cosa fuori dal normale)nella condizione nella quale stavi]

La malattia non ha avuto pieta',nemmeno con te!!Sono ""sereno"" solo x 1na cosa,che non hai sofferto,sembrava che stavi spaparanzata come ogni estate,x trovare refrigerio dal caldo!!

Ricordo ancora quel lontano Novembre 97 quando con il mio sputer ti stavo portando a casa nello scatolone,tu piangevi e cercavi di sgranocchiare il cartone x balzare fuori,di tempo ne e' passato tanto,ne abbiamo fatte e viste di tutte i colori,ma tu sei stata sempre la,non chiedevi ne soldi ne niente,ti bastava 1na carezza!!!!quando rientravo a casa,bastava 1no sguardo x vedere se ero nervoso x lavoro,oppure sereno,ma tu aspettavi li un mio cenno x poter esternare tutta la tua felicita' il tuo essere compagna di vita,xke' x me 6 stata la mia migliore amica,anche se con il passare del tempo, andavi sempre a battere cassa da chi ti dava cose di straforo(mi madre) quand'era il momento di andare giu' e vedevi che ero io a dirtelo,non te pareva vero,xke' con me tu il guinzaglio te lo scordavi,non ne ho mai avuto bisogno o quasi bastava 1na vose oppure 1n fischio,x farti tornare da me!!!!

Di cose da dire ne avrei un mondo,come tutti quando succede questa bruttissima cosa xo' non voglio dilungarmi troppo x non soffrire piu' di quello che sto' facendo,e non sono il solo,la jeca e' disperata!!!!

Ci rivedremo presto amica mia e' stato bellissimo condividere la vita terrena con te,ne sono stato onorato e stracontento!!!!

Ciao piccola Sasha
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

gianfranco1104

Ethan®

Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Drag8

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

3tb600

Ci dispiace ragazzi!

Un abbraccio...

Gian e Pa

#friends#
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

La Jeca

Piccola Sasha, la mia dolce antagonista con la quale abbiamo condiviso l'amore per lo stesso uomo, che mi ha accolto da subito nella sua cosa dopo una fugace odorata, tante scodinzolate e tanti baci, la mia tenera amica che mi ha donato amicizia, amore e affetto sincero in cambio solo di tante tantissime coccole, che mi ha guardata sempre con quegli occhioni dolci dicendomi cose che le parole non avrebbero potuto esprimere, anche con quell'ultimo sguardo mi hai detto tutto, non lo dimenticherò mai,  addio piccola mia.  :'(

Eugyevolution

Mi dispiace caro amico Gianluca
un abbraccio con affetto #friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Eugyevolution

Citazione di: La Jeca il 20 Febbraio 2011, 13:30:11
Piccola Sasha, la mia dolce antagonista con la quale abbiamo condiviso l'amore per lo stesso uomo, che mi ha accolto da subito nella sua cosa dopo una fugace odorata, tante scodinzolate e tanti baci, la mia tenera amica che mi ha donato amicizia, amore e affetto sincero in cambio solo di tante tantissime coccole, che mi ha guardata sempre con quegli occhioni dolci dicendomi cose che le parole non avrebbero potuto esprimere, anche con quell'ultimo sguardo mi hai detto tutto, non lo dimenticherò mai,  addio piccola mia.  :'(
#friends# #friends# #friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gasolina76

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Gibi

:'(  Può solo consolarti il sapere che in questi 14 anni ha avuto il meglio che un cane possa chiedere: il vostro amore  :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Jeco75

Grazie a tutti ragazzi!!!!

JECA/JECO

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

and88

23/10/2011...ciao sic...

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Lu

L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

puzzola

Mi fa' male lo stomaco a leggere.....
ripenso a quanto tanto dispiacere e' capitato a me...ho detto non ne faccio piu'....
invece tra un po' porto a spasso la piccola peste, tolta ad un uomo che la trattava malissimo...
forza ragazzi, lei vi guarda da lassu' #friends#

Mangia

2KF-racing

che peccato, povera piccola nella foto con la Jeka ha degli occhi dolcissimi.... e' sempre un enorme dolore quando i nostri amici col pelo ci devono lasciare, ci consola solo il fatto di avergli regalto una vita piena di coccole e amore.... #friends#   sono  commosso  :'(  :cry:

BUTCH