News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"I quattro amigos" - Sabato 19 02 '11

Aperto da sergioxt600sicilia, 19 Febbraio 2011, 22:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Siamo tornati mezzora fà. Oggi gli scalmanati mi hanno portato a Ficuzza, in mezzo al fango e pozze.

Partecipanti:
Sandro
Gionni
Jacopo
Sergio.

Con le gomme stradali me la sono vista brutta. Siamo caduti tutti a ripetizione. A me si è spaccato uno specchietto (modello shick stadali in similcarbonio  #risatona#). Gli altri credo non abbiano subito danni particolari.
Metto due foto, le altre pubblicatele voi, io ho solo queste fatte velocemente con il cellulare.

Nelle ultime potete notare lo strano adesivo nel casco di Mr Dinki  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

P.S. dopo il giro siamo stati all'autolavaggio e due di noi ci hanno onorato con un ballo tectonic  #disco# con la musica che c'era all'autolavaggio.
Non faccio nomi: Sandro e Gionni (Mr dinki).  #risatona#  #risatona#  hahaha

Libero Cielo

.... che invidia!!!! domani (domenica) appena finisco di lavorare, alle 14 spaccate, un giro anche in solitaria me lo faccio... ho proprio bisogno...
... soffro di attacchi di gioia...

jacopo_92

siamo caduti tutti!.. gionny anche credo!
fango insidioso!
scusatemi se al ritorno in statale sono rimasto molto indietro ma c'era troppo buio per i miei gusti, e col vento anche preferivo andare un pò piano!

sergio ma queste sono le tue foto giusto? nel senso che sandro deve caricare quelle sue no?

sergioxt600sicilia

Si, Sandro ha le foto ed un video, credo le caricherà quanto prima  :mvv:

sergioxt600sicilia

Sandro, perchè non fai un montaggio con video e foto dell'uscita, e la musica del ballo tectonic di sottofondo?  :opazzoo:  :opazzoo:
dovrebbe venire fuori una cosa divertente  :pazz:

Gna

la macchina del fango ha fatto danni anche a Ficuzza .... ::)

øpaperinoø
Luogo origini: Palermo

54NDR°

Qualche foto del bel sabato viscido passato con Jacopo, Sergio e Gionni.  ;cinghialedance;
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Belle foto!  clap io ho appena finito di impennare, per oggi sono ok  :pazz:  :pazz:

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 21 Febbraio 2011, 17:24:47
minkia ru fangu!  ªsuperbananaª

http://www.youtube.com/watch?v=vG4a5C7TLAE

io all'inizio del video ho una faccia shockata  hahaha  hahaha  hahaha
perchè non sapevo stessi facendo un video  clap  :rock: