News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da gianclaudio, 20 Febbraio 2011, 19:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gianclaudio

ciao a tutti. Mi chiamo gianclaudio ed ho acquistato una XT 600 E del '91 due anni fa. In parte ho già sostituito i pezzi vecchi e ho fatto una messa a punto. La tengo in sicili dove ho una casa al mare e mi diverto tantissimo sugli sterrati di campagna. Vorrei solo saper come , e se è possibile, abbassare l'assetto di un paio di cm. Grazie e ciao ciao
gianclafuori

sergioxt600sicilia

In sicilia? Di dove sei?

Benvenuto sul forum!!  ???

Sicorax

Benvenuto!! E ottima moto  :riez:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

franz.grip

Ciao, benvenuto!
teini in considerazione anche abbassare l'imbottitura della sella, il 3tb è basso di suo e col tempo diventa una stradale  :riez:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

gianclaudio

sono di Palermo ma abito e lavoro in provincia di Varese. Vengo in sicilia per le vacanze du o tre volte l'anno a Balestrate (PA). E' lì che tengo la moto. Cissà se ci potremo incontrare per fare un giro insieme. Grazie per i suggerimenti su come abbassare la sella.
gianclafuori

sergioxt600sicilia

Citazione di: gianclaudio il 22 Febbraio 2011, 17:47:40
sono di Palermo ma abito e lavoro in provincia di Varese. Vengo in sicilia per le vacanze du o tre volte l'anno a Balestrate (PA). E' lì che tengo la moto. Cissà se ci potremo incontrare per fare un giro insieme. Grazie per i suggerimenti su come abbassare la sella.

ma certo, appena scendi fatti sentire, qui a Palermo siamo un bel gruppo!  ???

gianclaudio

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 22 Febbraio 2011, 18:40:21
ma certo, appena scendi fatti sentire, qui a Palermo siamo un bel gruppo!  ???

Ok Sergio! Purtroppo prima dell'estate non potrò venire ma penso che verso fine giugno sia possibile. Ci sentiamo magari per cell. oppure prima di andare giù via mail.
Ciao a tutti  ;:juha;:
gianclafuori

puzzola

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Gregorio

Benvienidos............
Nel dubbio...................accelera  !!!!!!!!!!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: gianclaudio il 02 Marzo 2011, 17:30:40
Ok Sergio! Purtroppo prima dell'estate non potrò venire ma penso che verso fine giugno sia possibile. Ci sentiamo magari per cell. oppure prima di andare giù via mail.
Ciao a tutti  ;:juha;:
Ciao Gianclaudio, scusa non mi ero accorto del post. Va benissimo! Allora ci sentiamo. Appena ci sei ci si prende un caffè. Un caro saluto!

gianclaudio

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Marzo 2011, 23:48:47
Ciao Gianclaudio, scusa non mi ero accorto del post. Va benissimo! Allora ci sentiamo. Appena ci sei ci si prende un caffè. Un caro saluto!

Ok!  :ok:Sarò giù dal primo di luglio. a presto e buone motorate ??? ???
gianclafuori

sergioxt600sicilia

Citazione di: gianclaudio il 15 Marzo 2011, 16:19:49
Ok!  :ok:Sarò giù dal primo di luglio. a presto e buone motorate ??? ???
Ottimo! Quando ci sarai facci sapere, magari creando un post nella sezione Sicilia.  :ciao:  :ciao:

ekefbo