News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Palermitani... Uscitina venerdì 25?

Aperto da Libero Cielo, 20 Febbraio 2011, 22:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Libero Cielo

Io quindi confermo per stasera... ci sono!  poi faccio una telefonata a Sandro e mi metto daccordo conm lui.

Per venerdì l'uscita c'è!!!... le due alternative erano:
rimanere in zona Palermo con il percorso "inferno + tre valli";
spostarci in zona Caccamo con percorso "circumimeriana"...
Tra i due io e Sandro democraticamente abiamo scelto il secondo.

Comunque, per i più, allego qui sotto le tracce di entrambi i percorsi.
... soffro di attacchi di gioia...

enigma6686

ok ragazzi,si fa sta sera la cena...purtroppo non posso prepararvi il menù prestabilito perchè piove x fare la spesa e perchè studiando...
prendiamo pizze e baffangulo...
l'indirizzo è largo siviglia 20,suonare ciprì...venite quando volete,io sono a casa...vi aspetto!
spero leggano jacopo e libero cielo,con gli altri siamo messi già d'accordo.a più tardi!

54NDR°

Citazione di: enigma6686 il 23 Febbraio 2011, 17:20:00
...spero leggano jacopo e libero cielo,con gli altri siamo messi già d'accordo.a più tardi!

adesso li chiamo io  :ok:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

ok ragazzuoli

Io Confermato  :pazz:
Paolo Confermato (certo, altrimenti unni mixxxia si va?  :sciopp:)
Sandro Confermato

Jacopo e Mauro li chiama Sandro

ma invece Gionni viene?? ?

L'indirizzo è appunto Largo Siviglia, Spagna, Europe

dunque partite subito se volete arrivare in orario  :bttr:  :opazzoo:

jacopo_92

mi ha appena chiamato sandro! ok ci sono!
ma a che ora è? non trovo scritto l'orario!

enigma6686

Citazione di: jacopo_92 il 23 Febbraio 2011, 17:42:30
mi ha appena chiamato sandro! ok ci sono!
ma a che ora è? non trovo scritto l'orario!

io sono a casa da ora a sta sera,sto studiando quindi non mi muovo...quando volete...facciamo x le 20,30?

Libero Cielo

Citazione di: enigma6686 il 23 Febbraio 2011, 17:50:07
io sono a casa da ora a sta sera,sto studiando quindi non mi muovo...quando volete...facciamo x le 20,30?
:ok:

... porto un bel boccione di vino pugliese.... ???

enigma6686

Citazione di: Libero Cielo il 23 Febbraio 2011, 17:52:49
:ok:

... porto un bel boccione di vino pugliese.... ???

ho parenti in puglia....porta porta,al buon vino non ho mai detto di no!  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

54NDR°

gionni c'è.
io verrò per le 21.
a dopo  ???

sergioxt600sicilia

Azz ieri ho perso le chiavi della moto e sono stato a cercarle 2 ore oggi, le ho trovate adesso per strada! Che cuxxlo! Meno male perchè altrimenti ero fregato!
Alle 20:30 in punto sono lì! A dopo

enigma6686

Citazione di: 54NDR° il 23 Febbraio 2011, 18:23:41
gionni c'è.
io verrò per le 21.
a dopo  ???

va benissimo...

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 23 Febbraio 2011, 18:43:24
Azz ieri ho perso le chiavi della moto e sono stato a cercarle 2 ore oggi, le ho trovate adesso per strada! Che cuxxlo! Meno male perchè altrimenti ero fregato!
Alle 20:30 in punto sono lì! A dopo

che chiulo!!!
a più tardi!!

54NDR°

freddino oggi eh?  :sigaro:
penso che domani qualche spruzzatina di neve la beccheremo...
sarò costretto ad attrezzarmi contro l'agghiaccio  :superck:

enigma6686

riempirei una tanichetta di grappa bella tosta,va bene sia come carburante x la moto che x riscaldarsi!

sergioxt600sicilia

ragazzi io domani non ci sono  :nooo:
sono uscito 10 minuti e la moto fa rumore, non capisco se è la catena che striscia nel paracatena o da qualche altra parte o qualche altra cosa. C'era buio e non ho capito la causa. E poi c'è un freddo che si gela, infatti sono tornato subito e mi sento un ghiacciolo. Non me la sento, stavolta passo!
Un amico mi ha detto che a casa sua, a 50 km da qui, c'è la neve. Buon divertimento per domani e copritevi bene  :mvv:

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 24 Febbraio 2011, 18:30:05
sono uscito 10 minuti e la moto fa rumore, non capisco se è la catena che striscia nel paracatena o da qualche altra parte o qualche altra cosa. C'era buio e non ho capito la causa. E poi c'è un freddo che si gela, infatti sono tornato subito e mi sento un ghiacciolo. Non me la sento, stavolta passo!
Un amico mi ha detto che a casa sua, a 50 km da qui, c'è la neve. Buon divertimento per domani e copritevi bene  :mvv:

sergiuzzo che tipo di rumore ti fa??domani se vuoi avvicino a controllarla..

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 24 Febbraio 2011, 18:30:05

Tranquillo...sara` la catena un po` lenta  :mvv:
Sergius, non hai visto che monte cuccio oggi é innevato? Domani dovremo stare attenti...carinu acieddi muoitti! :shock:

sergioxt600sicilia

Boh, c'è rumore metallico, penso sia il trittico che comincia a diventare rumoroso. La catena andrebbe smontata e pulita, fa schifo!
Domani ascolto meglio, fra il buio, il casco integrale, il rumore dello scarico, le valvole da regolare e il rumore della catena non era facile capire bene  -ninzo'-

@enigma se non ti scoccia potremmo smontare la catena per pulirla. Non so cosa si usa per pulirla. si immerge nel petrolio bianco? Se vuoi ci cummattemmu un pò dumani. Ma mi pare che devi studiare per ora, vero? Caso mai facciamo un'altra volta  :mvv:

@sanders  compare oggi in 10 minuti mi sono preso di freddo, non ho visto neve sulle montagne ma il mio amico mi ha detto che al suo paese aveva la neve che gli copriva il tetto dell'auto! Domani divertitevi senza di me, alla prossima avventura mi associo con piacere, anche se prossima settimana si comincia a studiare come si deve in vista degli esami.

enigma6686

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 24 Febbraio 2011, 21:26:40
Boh, c'è rumore metallico, penso sia il trittico che comincia a diventare rumoroso. La catena andrebbe smontata e pulita, fa schifo!
Domani ascolto meglio, fra il buio, il casco integrale, il rumore dello scarico, le valvole da regolare e il rumore della catena non era facile capire bene  -ninzo'-

@enigma se non ti scoccia potremmo smontare la catena per pulirla. Non so cosa si usa per pulirla. si immerge nel petrolio bianco? Se vuoi ci cummattemmu un pò dumani. Ma mi pare che devi studiare per ora, vero? Caso mai facciamo un'altra volta  :mvv:

@sanders  compare oggi in 10 minuti mi sono preso di freddo, non ho visto neve sulle montagne ma il mio amico mi ha detto che al suo paese aveva la neve che gli copriva il tetto dell'auto! Domani divertitevi senza di me, alla prossima avventura mi associo con piacere, anche se prossima settimana si comincia a studiare come si deve in vista degli esami.

la tua catena ha la falsa maglia?se si bastano un po di petrolio bianco un pennello...se vuoi domani lo facciamo...non ci sono problemi.

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 24 Febbraio 2011, 22:31:51
la tua catena ha la falsa maglia?se si bastano un po di petrolio bianco un pennello...se vuoi domani lo facciamo...non ci sono problemi.

azz non so se ha la falsa maglia, mi sa proprio di no! Forse è ribadita! Domani controllo ma al 90% non ce l'ha ...

enigma6686

vabbè lo possiamo fare lo stesso....nel primo pomeriggio ti va bene?cmq è un'operazione che dovresti fare spesso se vuoi che il tuo trittico duri di più.

Gna

sergio lavala con un pennello e della nafta, regola la tensione e poi  piu` avanti la cambi.

PS: neve?...tze...dilettanti..

Luogo origini: Palermo

enigma6686

se la catena ha gli oring non bisogna assolutamente lavarla con la nafta perchè una volta asciugata secca la gomma....molto meglio il petrolio bianco,costo 2¤ al litro...
sergiuzzo x me dopo pranzo sto lavoro lo possiamo fare!

sergioxt600sicilia

Citazione di: enigma6686 il 25 Febbraio 2011, 10:25:29
se la catena ha gli oring non bisogna assolutamente lavarla con la nafta perchè una volta asciugata secca la gomma....molto meglio il petrolio bianco,costo 2¤ al litro...
sergiuzzo x me dopo pranzo sto lavoro lo possiamo fare!

ok!  :ok: allora ti chiamo più tardi

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 25 Febbraio 2011, 02:01:54
sergio lavala con un pennello e della nafta, regola la tensione e poi  piu` avanti la cambi.

PS: neve?...tze...dilettanti..

Cavoli Ignazio, quella si che è neve  :miii:

Libero Cielo

Le foto di ieri (ed anche dello stesso percorso di qualche settimana fa quando i guadi erano ancora attraversabili...)

enigma6686

che spettacolo...non vedo l'ora di salire il TTR a palermo...

sergioxt600sicilia

Belle foto! C'era anche un pò di neve!
Non siete caduti?  :migrattiball:  :riez:

clap  clap  clap  clap

Se fossi venuto io con quel fango avrei fatto pattinaggio artistico a livelli professionali!
Ieri io ed enigma invece abbiamo pulito la catena della mia xt. Non era mai stata pulita in 8000 km!
Abbiamo scoperto che è dorata!  #risatona#

enigma6686

talialu com'è cuntento!
ormai la tecnica la sai x pulirla bene...più o meno ogni 1000km,in base se vai a fare off o meno, lavala e lubrificala come ti ho fatto vedere ieri...sarà un'operazione lunga ma incrementa parecchio la vita della catena.

Libero Cielo

Sandro!!!!!! le foto ed i video!!!!!

Biologik

...ormai abbiamo scoperto che il "mud" ci piace assai..."mad 4 mud" :pazz:
si aspettano filmatini dei guadini...

Gna

e che ci vuoi fare...e` la macchina del fango...come disse +iva
::)

Luogo origini: Palermo

Biologik

Citazione di: gna il 26 Febbraio 2011, 16:42:56