News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Qualcuno di voi li ha presi qua?

Aperto da Cocco, 20 Febbraio 2011, 22:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cocco

Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

Luciano "Lupa"

Io  :-[

Gli adesivi sono buoni e costano poco ma le dimensioni sbagliate soprattutto quelle dei fianchetti, poi anche l'adesivo per la mascherina portafaro più basso e più largo dell'originale e con la scritta Yamaha non stampata ma fatta con un altro adesivo.
Sia chiaro che c'è anche di peggio in giro ma anche di meglio come questi:
http://cgi.ebay.it/YAMAHA-XT-600-2KF-SERIE-ADESIVI-MOTO-BIANCA-/280462684557?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item414ce0f18d
Certo che il prezzo cambia parecchio, ma sono un'altra cosa.

Aloha
Lupa
Luciano "Lupa"

Cocco

Ok grazie mille...Mi sa proprio che qui non li prendo dato che ho bisogno proprio di quelli della fiancatina...  ;:bananasaluta:;
Ex cagiva raptor 125 '04,  Ex xt 600 2kf '88, Ex zr7 '01(gigiona), Vtr 1000 Firestorm (maiale volante)
In cerca di un nuovo 2kf...

fabio7706

Ciao raga purtroppo li ho acquistati anche io (kit completo per xt verde e viola) e sono in attesa di riceverli. Spero di non aver fatto una ..... "sbemm"
XT 2KF '90
PX 125 '80

rubio

ciao, io l'ho presi su ebay, da acmedream, circa una cinquantina di euro per una 2kf bianca.  il materiale è buono (sottile e con buoni colori) ma la grafica non è uguale in nessuno :nonsi:, la bordatura dei fianchetti è ben ben imprecisa  :nooo: e la scritta sul portafaro è un altro adesivo riportato.  Non lo ricomprerei, a meno che non si trovasse altro e fossi disperato...
ciao.

VICTOR E