News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT 59X del 1985 telaio bianco?

Aperto da eldorado, 13 Aprile 2011, 22:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

eldorado

ride bene chi ride ultimo...  prrrrrrrr

eldorado

parafango anteriore a 70 euro spedito da restaurare (adesso è verniciato) .... può andare?  :confuso:

andrea3112

Citazione di: eldorado il 30 Aprile 2011, 19:38:56
parafango anteriore a 70 euro spedito da restaurare (adesso è verniciato) .... può andare?  :confuso:

mandalo a cagare .
se lo vuoi da restaurare te lo regalo io (originale 59x)

magari poi si va a bere , e tiaccorgi forse che nuovo costava di meno  hahaha hahaha hahaha.

stò scherzando .

il parafango da restaurare originale ce l'ho e se lo vuoi è tuo , ma quello mandalo davvero a cagare ,

;:bananasaluta:;

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

eldorado

ok.. ti ringrazio, dovrei prendere la moto questa settimana... terrò in considerazione la tua offerta  ;:juha;:

andrea3112

Citazione di: eldorado il 01 Maggio 2011, 09:24:40
ok.. ti ringrazio, dovrei prendere la moto questa settimana... terrò in considerazione la tua offerta  ;:juha;:

te l'ho già messo via  :riez:

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

alberto59x

Meglio dell'originale, anche restaurato, non c'è niente e poi Andrea , da grande appassionato della 59x quale è, ti ha fatto "un'offerta che non si può rifiutare" ;D

In ogni caso , per evitare di NON usare la moto dopo restaurata per paura di rovinarla, secondo me la filosofia giusta è quella di tenere i pezzi originali che potrebbero rovinarsi da parte e ben custoditi. Per l'uso corrente monta roba che anche se si rovina non ti viene da piangere...
La UFO oltre alle fiancatine fà questo parafango se non identico almeno molto molto simile all'originale, potrebbe essere un'alternativa per uso corrente....

Quello che ti dà Andrea tienilo da parte dopo averlo ben ben ripulito col metodo "Papiorso" , ampiamente descritto nella sezione RESTAURO. L'ho fatto anche io e ti assicuro che torna nuovo, come pure tutte le plastiche, serbatoio escluso. In pratica tre belle grattate di carta ad acqua da 300,500 e ultima da 1000 prima di dare l'ultima lucidata col SIDOL per metalli. Il risultato è stabiliante....
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

kevin

Citazione di: alberto59x il 01 Maggio 2011, 11:57:12
La UFO oltre alle fiancatine fà questo parafango se non identico almeno molto molto simile all'originale, potrebbe essere un'alternativa per uso corrente....

scusami alberto dove si comprano i pezzi dlla UFO?

victor

WWW.CROSSHOP.IT 17 euro piu spese postali

p.s  c'è solo bianco

eldorado

ho appena avuto conferma che il numero del motore corrisponde al numero del telaio... quanto prima sarò un felice possessore di un 59x e postero una bella foto  :cake:.... dopodichè, tempo permettendo, inizierò i lavori di restauro per riportarlo il più possibile all'originalità ed ottenere la fiche fmi  :ok:.
x andrea: fammi sapere come possiamo fare per il parafango anteriore... io sto a pescara, se sei nei paraggi mi farebbe piacere incontrarti di persona  ;:juha;:

andrea3112

Citazione di: eldorado il 10 Maggio 2011, 15:18:29
ho appena avuto conferma che il numero del motore corrisponde al numero del telaio... quanto prima sarò un felice possessore di un 59x e postero una bella foto  :cake:.... dopodichè, tempo permettendo, inizierò i lavori di restauro per riportarlo il più possibile all'originalità ed ottenere la fiche fmi  :ok:.
x andrea: fammi sapere come possiamo fare per il parafango anteriore... io sto a pescara, se sei nei paraggi mi farebbe piacere incontrarti di persona  ;:juha;:

la prossima settimana vado a Macerata . però c'è un pò di km a Pescara , devo anche andare a Lanciano , ma non sò quando , se non hai furia si può fare in quella occasione , altrimenti te lo spedisco

eldorado

va benissimo.... tanto ancora non ho la moto..  hahaha