News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

download google ebooks

Aperto da ziTOMMASO, 23 Febbraio 2011, 12:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ziTOMMASO

buongiorno a tutti!
domandina...

a qualcuno di voui è mai capitato di dover scaricare un ebook dalla repository di google?

grazie anticipatamente  :girrrr:
Devi avere coscienza, non paura!

Mangia

Citazione di: ziTOMMASO il 23 Febbraio 2011, 12:11:19
buongiorno a tutti!
domandina...

a qualcuno di voui è mai capitato di dover scaricare un ebook dalla repository di google?

grazie anticipatamente  :girrrr:
Non si può, che io sappia, ma anche se si potesse mancano delle pagine per cui ti troveresti dei libri incompleti.
Cosa stai cercando ?

ziTOMMASO

Citazione di: Mangia il 23 Febbraio 2011, 16:00:06
Non si può, che io sappia, ma anche se si potesse mancano delle pagine per cui ti troveresti dei libri incompleti.
Cosa stai cercando ?

a potersi si può! :D
in verità mi servirebbero più file... il fatto è che fino a poco tempo fà esisteva un softwarino (Gobooks downloader mi sembra) che però non mi ritrovo più...
oltre al fatto che il proxy dell' uffizio mi blocca praticamente tutto...
avevo pensato che magari negli ultimi tempi fosse uscita qualche nuova mandrakata!!!  :soddisfatto:
Devi avere coscienza, non paura!

Mangia

Citazione di: ziTOMMASO il 23 Febbraio 2011, 16:03:31
a potersi si può! :D
in verità mi servirebbero più file... il fatto è che fino a poco tempo fà esisteva un softwarino (Gobooks downloader mi sembra) che però non mi ritrovo più...
oltre al fatto che il proxy dell' uffizio mi blocca praticamente tutto...
avevo pensato che magari negli ultimi tempi fosse uscita qualche nuova mandrakata!!!  :soddisfatto:

No, non si può  :nonsi:, da quello che mi risulta il downloader non funziona più perchè se n'è parlato troppo in rete e quelli di google hanno fatto in modo che non funzionasse più
Vedi un po' qui se non ti sembra troppo sbattimentoso ...
How to download Google Books

io però continuo a trovare solo anteprime a pagine limitate su google ... i libri che interessano me son sempre in formato anteprima.
Preferisco usare emule o cercarli su Scribd o altri siti e all'occorrenza scannerizzarli io stesso  :indif: