News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

...ragazzi...parliamo di frecce!....

Aperto da stefanoTT, 27 Febbraio 2011, 20:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanoTT

...il mio buon vecchio TT non porta le frecce (non erano obbligatorie negli anni ottanta).....cosa rischio?!?!?......    ciao a tuTTi !!!!!!!!! :riez:

andrea3112

Citazione di: stefanoTT il 27 Febbraio 2011, 20:02:12
...il mio buon vecchio TT non porta le frecce (non erano obbligatorie negli anni ottanta).....cosa rischio?!?!?......    ciao a tuTTi !!!!!!!!! :riez:

non rischi niente , basta che non siano montate , se invece sono montate devono funzionare.
le moto immatricolate prima del 1995 non hanno l'obbligo di averne montate sia che ci fossero state da nuove che no.

;:bananasaluta:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

jeannot

Citazione di: andrea3112 il 27 Febbraio 2011, 20:39:03
non rischi niente , basta che non siano montate , se invece sono montate devono funzionare.
le moto immatricolate prima del 1995 non hanno l'obbligo di averne montate sia che ci fossero state da nuove che no.

a prescindere dal fatto che la moto uscisse con le frecce di serie?
Quindi se vado alla revisione senza non mi dicono nulla?
grazie
D.D.G.

andrea3112

Citazione di: jeannot il 28 Febbraio 2011, 15:27:53
a prescindere dal fatto che la moto uscisse con le frecce di serie?
Quindi se vado alla revisione senza non mi dicono nulla?
grazie

se conoscono la legge non ti rompono le palle , se invece trovi il solito ingegnere che ha rubato il posto magari ti fa ritornare.
ora guardo di trovare lo stampato e lo metto sulla discussione , così te lo stampi e te lo porti dietro.

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

stefanoTT

CRIS-TIANO

SALVE la mia TT350 1992nasceva in origine con le frecce. al momento le ho solo davanti e sono fisse xke al posteriore le o perse e inoltre non credo funzioni piu l'intermittenza, se potessi avere un articolo id legge che preclude l'obbligo di montare frecce su moto ante 1995 ve ne sarei grato.
attendo risposta anche da legale.
ciao cristiano

stefanoTT

...cristiano ma sul TT le frecce non sono fisse...anzi sul TT non c è niente di fisso...almeno sul mio ...comunque interessa anche a me poter leggere quella legge... :girrrr:

CRIS-TIANO

SI KE LE FRECCE NON SONO FISSE SOLO CHE AVENDO INTERMITTENZA GUASTA.....RESTANO FISSE ......ATTENDO TERMINI DI LEGGE......
GRAZIE

andrea3112

Citazione di: CRIS-TIANO il 01 Marzo 2011, 22:43:43
SI KE LE FRECCE NON SONO FISSE SOLO CHE AVENDO INTERMITTENZA GUASTA.....RESTANO FISSE ......ATTENDO TERMINI DI LEGGE......
GRAZIE

datemi il tempo di scannerizzare e invio , ricordo che in ogni caso le frecce non devono essere montate sulla moto durante la circolazione su strada , se ci sono devono funzionare ,

andrea3112

CRIS-TIANO