News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Richiesta di attestazione alla Yamaha

Aperto da mantics, 07 Febbraio 2011, 14:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mantics

Dove e come posso richiedere l'Attestazione della data di produzione fornendo il numero di telaio della mia XTZ750 3LD per potere iniziare le pratiche come motocicletta di interesse storico?

Lu90

Secondo me non è proprio la sezione giusta, però sono sicuro che anche se posti qui qualcuno ti verrà in soccorso. Io però non lo so proprio, mi spiace
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

mazzuoccolo

vai sul sito yamaha c'è un numero verde chiami e ti diranno dove mandare il fax di richiesta, fotocopia documenti moto e personale.

bazarbo

Scusatemi... ma ci va l'attestazione della casa per iscriversi al registro storico?! Non bastano le mille carte bollate già richieste fino ad oggi?! ;desperado;

mazzuoccolo

Citazione di: bazarbo il 02 Marzo 2011, 18:46:42
Scusatemi... ma ci va l'attestazione della casa per iscriversi al registro storico?! Non bastano le mille carte bollate già richieste fino ad oggi?! ;desperado;
solo se l'anno di immatricolazione è 1992

bazarbo

mantics

Tutto risolto: sul Certificato di proprietà è riportata la prima data di immatricolazione e io circa 15gg fa attraverso agenzia automobilistica ho iniziato la pratica di iscrizione presso ASI. Aspetto i documenti e poi mi reco in assicurazione così io e la mia motina possiamo andare a raduni autorizzati ASI.

lvx

Se non sbaglio per l'iscrizione al registro storico conta la produzione e non l'immatricolazione, ecco perchè potrebbe essere utile in qualche caso una certificazione della casa produttrice