News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma quanto vi costa cambiare una camera d'aria????

Aperto da basa001, 12 Marzo 2011, 20:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ragazzi,devo cambiare la camera d'aria posteriore,la vorrei mettere rinforzata e farlo fare dal gommista visto che la mia karoo è dura come un sasso e per stallonarla ci vuole una forza esagerata.
Mi ha detto che vuole minimo 50 euro(milano ,zona viale monza).
Ma non è troppo????
Boh...
Provincia di Milano - Est

helcar

L'anno scorso mi informai e mi disse che il costo della camera era 20/25 per la normale e sui 30/35 la rinforzata, la differenza stava a seconda della marca che gli arrivava, più una 20 di euro per montarla se doveva smontare la ruota dalla moto e rimontarla. Quindi mi sa che i soldi sono quelli come tariffa standard.

AdrianoTTR

Cambiala la prossima volta che cambi la gomma -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

overkill22

compra la camera d'aria su internet e poi vai dal gommista con la ruota smontata, non ti puo chiedere piu di 10-15 euro (la camera la pagherai intorno ai 15)...

Eugyevolution

Citazione di: overkill22 il 13 Marzo 2011, 09:47:45
compra la camera d'aria su internet e poi vai dal gommista con la ruota smontata, non ti puo chiedere piu di 10-15 euro (la camera la pagherai intorno ai 15)...
piu' o meno i prezzi sono questi...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel