Aiuto compilazione modulo A F.M.I.

Aperto da pool, 03 Marzo 2011, 20:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pool

NELLA COMPILAZIONE DEL MODULO  (A) PER ISCRIZIONE ALLA F.M.I. DELLA MIA XT 600 CI SONO DEI PUNTI CHE NON SO COSA METTERE
ALLEG FOTO LIBRETTO FOTO MODULO.
I PUNTI SONO:

1)   ANNO  MODELLO__________________
      anno del modello: è una voce da compilarsi solo nel caso l'anno d' immatricolazione sia successivo alla fascia d'età altrimenti non andrà assolutamente compilato, in ogni caso per anno del modello s'intende sempre l'ultimo di produzione;

2)   NUMERO DI OMOLOGAZIONE       numero di omologazione: tale numero, quando presente, è riportato stampigliato sul telaio (preceduto dalle sigle DGM o IGM) e risulta rilevabile anche dal libretto di circolazione, se quest'ultimo è stato emesso dopo il 1959;

3)   VELOCITA MASSIMA_____________
       velocità massima: indicare il dato numerico generalmente rilevabile nel libretto d'uso e manutenzione del motoveicolo;

4)   RAPPORTO  TOTALE_________________
         rapporto totale: indicare il dato numerico relativo al rapporto motore-ruota, generalmente rilevabile dalla scheda tecnica della casa costruttrice o nel libretto d'uso e manutenzione del motoveicolo;

5)   DISPOSITIVO  SILENZIATORE___________
         dispositivo silenziatore: contrassegnare con una crocetta la casella corrispondente, se presente riportare numero di omologazione rilevabile dal libretto di circolazione;

Marchinovis

Ti dico cosa ho scritto Io ; tieni presente che la mia pratica e' stata accettata ed e' in corso di valutazione... Anno : non e' necessario nel tuo caso ; num. omologazione lo prendi dal telaio; la velocita' Max la trovi sul libretto; per il rapporto totale c'ho rinunciato , ho chiamato l'ispettore regionale e mi ha detto di non scrivere niente in quanto quel dato (assurdo aggiungo Io) lo avrebbe scritto Lui!; il silenziatore lo trovi sul libretto. :ciao:
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

pool

ciao io olevo sapere tu che hai scritto,numro omologazione sul telaio dove, la velocita sul mio libretto non c'e , silenziatore cosa hai scritto. ho allegato il file del libretto e quello del modulo, ci puoi dare un'occhiata.tu come peso che hai messo io peso totale ho messo 280 (che sarebbe 140 moto a secco + i due passeggeri 70+70) la tara ho messo 210 (140 peso a secco +70 conducente) hai una fotocopia del modulo A. ciao

Marchinovis

Sul tuo libretto c'è scritto chiaro : silenziatore scarico 2kf-14711
Anche il telaio  deve esserci scritto , l'hai mica nascost fotocopiandolo?' Comunque lo trovi anche sul canotto dello sterzo! Sul libretto deve esserci per foza la velocità max , guarda bene! Per i pesi non ricordo e non ho il libretto sotto mano , guarda anche nel manuale tecnico che trovi qui' sul forum!
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

pool

ok per il silenziotore ,ma per il numero omologazione, sul telaio visibile c'e solo il numero del telaio che corrisponde al numero del motore (2kf 0000000), IL MIO LIBRETTO E UN DUPLICATO DELL'ORIGINALE PARECCHI VALORI NON CI SONO,
MA SULLA TUA XT DOVE LO TIENI QUESTO NUMERO DI OMOLOGAZIONE DEVE ESSERE PRECEDUTO DALLA SIGLA DGM O IGM IO QUESTA SIGLA NON LA VEDO. CIAO E GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO

Marchinovis

Citazione di: pool il 06 Marzo 2011, 18:55:29
ok per il silenziotore ,ma per il numero omologazione, sul telaio visibile c'e solo il numero del telaio che corrisponde al numero del motore (2kf 0000000), IL MIO LIBRETTO E UN DUPLICATO DELL'ORIGINALE PARECCHI VALORI NON CI SONO,
MA SULLA TUA XT DOVE LO TIENI QUESTO NUMERO DI OMOLOGAZIONE DEVE ESSERE PRECEDUTO DALLA SIGLA DGM O IGM IO QUESTA SIGLA NON LA VEDO. CIAO E GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO
Se riesco domani do' un occhiata  e Ti faccio sapere...
PS: un piccolo consiglio , non scrivere in stampatello che nei forums corrisponde ad urlare :ciao:

eldorado

i dati che non trovi ne sul libretto della moto ne sul libretto di uso e manutenzione non li mettere. il problema sono i dati specifici della moto