News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente...........eccomi!!!!!!!!

Aperto da Gregorio, 07 Marzo 2011, 01:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gregorio

8) :rir:
Buonasera a tutti...........
finalmente eccomi nel forum tanto atteso.............
Scrivo da Bronte, la città del Pistacchio,
appassionato di enduro lo facevo con un TTr 350 bellissimo, ma poi ho avuto dei problemini alle ginocchia e ho dovuto ahimè smettere..........
ho avuto altre moto, ma il mio cuore pompava sempre tt........tt.................tt...............tt...........tt...............tt...........tt

e adesso mi sono ri-lasciato andare: TTr 600 motard...

sono di nuovo dei vostri e contentissimo di far parte di questo forum,....
magari non sarò molto attivo per via del lavoro, ma sarò sempre presente................

P.s.
presto vi posterò la mia bambina....................

Comunque grazie ed eccomi quà...w TTr 600
Nel dubbio...................accelera  !!!!!!!!!!!

Gregorio

:1: :cool:
Non resisto più................
anticipo le vostre risposte e vi allego le foto della mia bella...................

54NDR°

Ciao Gregorio e ben arrivato da un altro siculo  ???
Non hai resistito a postare le foto eh?  :riez: complimenti bella bestiolina  :rock:
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

giulius

Benvenuto Greg  ??? bella davvero la tua bimba.Volevo chiederti visto che è gommata motard,che misure di gomme monta,sono quelle del libretto?Sai perchè ti chiedo questo,ho gommato la mia  un pò più stradale,ma per il posteriore il gommista mi ha detto che si fa fatica a trovare le misure del libretto,il mio è un TT600R del 2003.Se hai voglia di rispondermi la mia mail:giulius74g@libero.it,grazie mille saluti Giuliano
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

54NDR°

Ciao Giulius, sicuramente quelle gomme non sono "a misura di libretto" .
Nostra patria è il mondo intero

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Gregorio

Effettivamente, non possonmo che essere fuori norma.........................
di dico solo una misura, il resto vien da sè...................(160 x ....x....)..................

purtroppo è la pecca di tutto sto discorso, l'omologazione, ....però vale la pena rischiare, è troppo bella così, e molto versatile,
secondo me dovrebbero farlo fare, così una moto del genere la sfrutti in inverno dentro il fango e d'estate ci vai al mare con la ragazza..............

ma, ........ w il TTr comunque............................

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

maxrifle

benvenuto da max e da roma ...........bella motina complimenti  :ciao:
che palle lavora'