News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

bungiorno ragazzi!!!!!

Aperto da lucafazer, 10 Marzo 2011, 08:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lucafazer

buongiorno ragazzi....vi seguo da un po di tempo ma credo di non essermi mai presentato.ho 32 anni e sono un meccanico di una concessionaria honda.sono uno stradista ma da un po di anni faccio trial e da poco mi sono buttato sul enduro..(sport meraviglioso) ho un tt 350 e ora sto restaurando un 2kf del '88.. a breve mettero' le foto.. se c'e' qualcuno della mia zona, sentiamoci per qualche bel giro.. a presto e ciao a tutti.
luca. 3474224503.

ERZOKKOLA

Benvenuto Luca!!

Per vedere se c'è qualcuno della tua zona... devi dire di dove sei!!  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

HeLLoKiTTyna

E ragazze no ?  :miii: :miii: :miii:

Benvenuto!  :bye:

sergioxt600sicilia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

zug

Bienvenido!  ???
Si è scoperto qual'è la tua zona?
Zug1

lucafazer

ahahahahah che burlone che sono.. genova!!!

franz.grip

Ciao luca!!  un meccanoco honda che ha due tra le più belle yamaha mai fatte magrebtzx
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

alberto59x

Ciao e benvenuto nel forum ???

Appena migliora un pò il tempo si riprende la stagione delle uscite domenicali se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto !
Per farti un'idea delle nostre uscite, del livello di difficoltà e del modo di intendere l'enduro leggi quà:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=65408.0

magari mandami in privato il tuo cell. appena si esce ti avviso.
Ciao a presto.
Alberto
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

alberto59x

Scusa...ho visto ora che avevi messo il tuo cell. all'inizio del 3D.
Appena si esce ti chiamo, tieni presente che giriamo esclusivamente il ponente...da Varazze in poi e siamo senza carrello...ma tanto, 40 minuti di autostrada e sei in un paradiso per le nostre moto.
Ci metti lo stesso tempo per arrivare a Busalla e girare la Valle Scrivia non regge il confronto..senza contare che là multe ne prendi, nel ponente non esiste proprio...almeno fin'ora è stato cosi :migrattiball:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

lucafazer

bene mi fa molto piacere. gran bei giri allora!! sentiamoci.. io odio i carelli e per di piu non c'e' l'ho ehhe.. a presto e grazie
ciaooo!!!

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.