News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma quanto vi costa cambiare una camera d'aria????

Aperto da basa001, 12 Marzo 2011, 20:05:08

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ragazzi,devo cambiare la camera d'aria posteriore,la vorrei mettere rinforzata e farlo fare dal gommista visto che la mia karoo è dura come un sasso e per stallonarla ci vuole una forza esagerata.
Mi ha detto che vuole minimo 50 euro(milano ,zona viale monza).
Ma non è troppo????
Boh...
Provincia di Milano - Est

helcar

L'anno scorso mi informai e mi disse che il costo della camera era 20/25 per la normale e sui 30/35 la rinforzata, la differenza stava a seconda della marca che gli arrivava, più una 20 di euro per montarla se doveva smontare la ruota dalla moto e rimontarla. Quindi mi sa che i soldi sono quelli come tariffa standard.

AdrianoTTR

Cambiala la prossima volta che cambi la gomma -ninzo'-
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

overkill22

compra la camera d'aria su internet e poi vai dal gommista con la ruota smontata, non ti puo chiedere piu di 10-15 euro (la camera la pagherai intorno ai 15)...

Eugyevolution

Citazione di: overkill22 il 13 Marzo 2011, 09:47:45
compra la camera d'aria su internet e poi vai dal gommista con la ruota smontata, non ti puo chiedere piu di 10-15 euro (la camera la pagherai intorno ai 15)...
piu' o meno i prezzi sono questi...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel