News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Smontaggio scatola filtro.

Aperto da ekefbo, 14 Marzo 2011, 13:26:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ekefbo

Scusate la domanda forse banale, ma come si fa a tirar via dal telaio la scatola filtro di una XT 600 del 1990?? C'è un metodo?

victor

cioa,mi ci sono trovato l'anno scorso,minchia,non usciva,poi gira,rigira,sposta,muovi

alla fine esce,te lo assicuro

peccato non mi ricordo come e da da dove
insisti

victor

guardano bene..l'hai già tolta

ekefbo

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ekefbo

Citazione di: Eugyevolution il 15 Marzo 2011, 08:48:12
sfila il mono...
minki addiritura il mono :shock: no allora non ne vale la pena :nonsi:

Eugyevolution

Citazione di: ekefbo il 15 Marzo 2011, 10:54:46
minki addiritura il mono :shock: no allora non ne vale la pena :nonsi:
per un perno e un fermo? -ninzo'-
dipende da cos adevi fare,se e' per sfizio allora lasciala rischi solo di spaccarla se e' per cambiarla o ripararla allor ala tiri via... :ciao:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ekefbo

Citazione di: Eugyevolution il 15 Marzo 2011, 11:50:10
per un perno e un fermo? -ninzo'-
dipende da cos adevi fare,se e' per sfizio allora lasciala rischi solo di spaccarla se e' per cambiarla o ripararla allor ala tiri via... :ciao:
la scatola filtro, che io preferisco chiamare airbox visto la provenzia prettamente stradale. fortunatamente è integra. E' solo per mera curiosità. Onestamente ci avevo pensato anche io che bisognava togliere il mono, ma visto che non devo fare interventi lascio perdere... ;)

victor

l'air box(il suo nome) esce,certo che esce

nux

Citazione di: ekefbo il 15 Marzo 2011, 12:20:33
la scatola filtro, che io preferisco chiamare airbox visto la provenzia prettamente stradale. fortunatamente è integra. E' solo per mera curiosità. Onestamente ci avevo pensato anche io che bisognava togliere il mono, ma visto che non devo fare interventi lascio perdere... ;)

anche da queste parti si preferisce chiamare l'airbox... airbox  :ok: ;)

che moto stradali hai?/avevi?

ekefbo

Citazione di: nux il 15 Marzo 2011, 17:12:08
anche da queste parti si preferisce chiamare l'airbox... airbox  :ok: ;)

che moto stradali hai?/avevi?
ho sempre avuto moto stradali: Beta 4 marce (a 14 anni adesso ne ho 51) Ducati Scrambler 450, Cagiva 125, Vespone 200, Guzzi 350 Imola, Special su base Guzzi 850 Le Mans 2, Special su base Kawasaki Gpz 600 R, Suzuki Gsx 600 R, Vespa Piaggio PK 125 automatica e attualmente  una Suzuki Rgv 250 Gamma che uso solo in pista, quella che vedi nella mia firma... :1:

nux

bella la 250 è un razzo, ne provai una seriamente su strada e sono rimasto sconvolto per come tirava.... ovviamente ti parlo di cose fatte almeno 15 anni fa se non più...

ekefbo

si è un piccolo mostro e se si dispone di un portafoglio "pieno" la puoi far diventare una GP... quasi.. :ok:
ho postato un video on board guardalo: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=77627.0