ragazzuoli buttate un occhio su questo post...!!!...tappo contagiri...

Aperto da Cular, 31 Maggio 2011, 20:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

:riez:...oggi mi sono messo a pulire quell'orripilante cozzaglia di pasta nera che avevano messo a posto del tappo... :acci: "sbemm"...e la situazione si è presentata così:....ma che diavolo succede sembra che lo abbiano sfrullinato guiardate in foto il bordo dove ho tolto tutta la pasta nera non il cerchio esterno dove c'è il foro per la vite ma quello più piccolo interno......è tutto rovinato appunto sembra frullinato... :acci: "sbemm" "sbemm"non penso che sia normale... :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

un'altra cosa...quel tappo che cosa sta a significare...?...Se lo svito posso poi mettere in moto per verificare che arrivi correttamente olio sfruttando appunto quel tappo invece di aprire uno dei due coperchi delle "valvole"...?

Eugyevolution

semplice il tappo sta spezzato dentro....e siccome e' difficile togliero l'hanno messo in piano e coperto di pasta....
il tappo dell'ultima voto serve a sfilare l'asse dei bilancieri enn va bene a fare quello che devi fare tu.... :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 21:16:54
semplice il tappo sta spezzato dentro....e siccome e' difficile togliero l'hanno messo in piano e coperto di pasta....
il tappo dell'ultima voto serve a sfilare l'asse dei bilancieri enn va bene a fare quello che devi fare tu.... :ok:
ah ok grazie Eugè...:riez:...ma dal filtro olio poi come ci arriva l'olio sul camme....? io non capisco...se si riempie subito il filtro tramite la vite di spurgo come regola dovrebbe arrivare bene l'olio in testa...cioe in un fìunzionamento normale che altro può succedere...? si attappa qualcosa? non capisco...mi va in pappa il cervello... hahaha :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" #crazy#

Lucariello

io dico solo che quando una cosa funziona e` meglio non toccare.....

se non arrivasse l'olio in pressione  all'albero a cammes dopo max 30 secondi te ne accorgeresti in maniera inequivocabile.

se la tua e` solo curiosita` procurati una delle tante versioni del manuale di officina di versioni xt o tt e capirai quale e` il percosro che fa l'olio cosi` lasci in pace la moto.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Morèl

Appogio Luca , smettila di pasturare la moto che va a finire che la scassi  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Ci sono altri pertugi dove andare ad infilare ben altre cose , pensa a quelli  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê hahaha hahaha hahaha

waller

Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

Cular

Citazione di: Lucariello il 01 Giugno 2011, 12:20:02
io dico solo che quando una cosa funziona e` meglio non toccare.....

se non arrivasse l'olio in pressione  all'albero a cammes dopo max 30 secondi te ne accorgeresti in maniera inequivocabile.

se la tua e` solo curiosita` procurati una delle tante versioni del manuale di officina di versioni xt o tt e capirai quale e` il percosro che fa l'olio cosi` lasci in pace la moto.
Citazione di: Morèl il 01 Giugno 2011, 12:51:07
Appogio Luca , smettila di pasturare la moto che va a finire che la scassi  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Ci sono altri pertugi dove andare ad infilare ben altre cose , pensa a quelli  êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha..si ragazzi son d'accordo con voi :ok:...ma obbiettivamente non è che la sto violentando la moto... :riez:...ho solo pulito la vecchia pasta nera per rimetterla meglio... -ninzo'-

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 31 Maggio 2011, 21:16:54

il tappo dell'ultima voto .................
nel senso che ha fatto voto alla madonna per riuscire a toglierlo  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: Cunningham il 01 Giugno 2011, 23:35:32
nel senso che ha fatto voto alla madonna per riuscire a toglierlo  :dubbio:
hahaha hahaha....no  perchè  c'era la Madonna delle cammes dentro... :mvv: