News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Che corona e pignone

Aperto da eltossico, 27 Febbraio 2011, 18:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Citazione di: tony65 il 16 Marzo 2011, 19:15:19
sergio ho fatto il ragionamento di prima perchè ho pensato al rapporto che hai tu sulla tua moto e per tanto dovendo cambiare la corona ho deciso di metterne una da 45, per la catena se non va la cambio in fondo è un pò consumata.

dic che noterò una grande differenza............ spero in meglio.  

si, notarai una bella differenza  :riez: in meglio di sicuro, migliore accelerazione, e ti scorderai il sottocoppia!
Se preferisci così (come me) ne sarai più che soddisfatto.
Occhio che una catena sta sui 60 euro circa, comunque se la dovessi prendere prendi quella con gli o-ring.

Mark1970

permettetemi l'intromissione,
stò valutando anch'io di mettere il pignone da 14 sul 3tb, un dubbio però, la modifica del rapporto finale può essere contestato in caso di accertamento?

ovvero se mi ferma la polizia mi inkiapppppppppetttanooooo?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Mark1970 il 16 Marzo 2011, 22:12:49
permettetemi l'intromissione,
stò valutando anch'io di mettere il pignone da 14 sul 3tb, un dubbio però, la modifica del rapporto finale può essere contestato in caso di accertamento?

ovvero se mi ferma la polizia mi inkiapppppppppetttanooooo?

non credo ma sinceramente non lo so. Ma  :dubbio: che dovrebbero fare? Mettersi a contare i denti del tuo pignone o della corona?  #risatona#

Marchinovis

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 16 Marzo 2011, 23:31:03
non credo ma sinceramente non lo so. Ma  :dubbio: che dovrebbero fare? Mettersi a contare i denti del tuo pignone o della corona?  #risatona#
Lo vedo mooolto improbabile!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

tony65

vi assicuro che la pol non se ne frega proprio niente del rapporto, se hai la assicurazione in ordine e il casco omologato CEE ti lascia andare senza problemi.

se la catena costa tanto ne vale la pena cambiarla per un miglioramento delle prestazioni. comunque grazie per il consiglio.