News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao gente!

Aperto da Jonny, 09 Febbraio 2009, 00:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Jonny

Ciao ha tutti,sn jonny ho 20 anni ,scrivo dall'isola d'elba ma nn ancora un endurone 4t
mi sta venendo voglia di un xt da pochi giorni..........
nel mio paese ce n'era uno bellissimo tipo questo fermo da anni,ormai un po cotto e rugginoso,ma chiaramente quando son andato per segnarmi la trga e vedere di chi fosse nn c'era piu,chissa che finaccia ha fatto  -ninzo'-
io nn so se sarei piu attirato da un TT o da un xt o tenere rigorosamente anni 80,ma il tt lo scarterei perche per l'enduro serio ho un WR 250 2t  :sigaro: ....ma ho anche visto che in una casa di campagna tengono un tt credo 350 appoggiato ad un muro da anni ma nn so se e' ancora targato  :ciapa:
comunque c'e' tempo,anche perche' sto prendendo l'A2 (per l'a3 nn ce la faccio ad aspettare  ÉanannaÉ )  e quindi prima che si trasformi in a3 ci vogliono 2 anni ma intanto queasta estate mi cerco la motona  zz:bonazz :zz
inoltre vorrei far qualche viaggio e perche no un giorno tra le dune
intanto ditemi , il 350 quanti cv ha?lo potrei guidare con l'a2
ma soprattutto sia lei che le 600 quanti cv hanno a libretto?

CrazyRai

ciao e benvenuto, i cv non so precisi quanti sono ma se ti serve una moto per farci giri lunghi ti consiglio il 600, il tt 350 è leggero, simpatico da guidare ma lento nei lunghi trasferimenti.
Il 600 è + vigoroso ma + pesante.
Per andare su una via di mezzo dovresti optare per un tt 600, vedi tu se il 59x o il ttr, sono un po' diversi ma divertenti entrambi.
Ciao
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

fasolo

Jonny

l'importante e che sia parecchio scassata,mi divertiro a risistemarla  ;:contamusse:;

Rocco

Pijate 'na seicento sienti a meee...

Buongiorno e benvenuto.

piuiva

...ciao gionni, benvenuto pure deqquà  ;) maaaa sentimpò nun è che ciai qualche parente da le parti mie no? no perchè dopo er WueRe te sta a pià pure er virus der 595 e indovina mpò che moto ciò io ner garage oltre all'enterprais?  pazz2

...bella storia giò, ran bela storia  clap...

+

Jonny

eccavoli  :cool: bellissime,speri di poter far una foto cosi pure io prima o poi  zz:bonazz :zz

piuiva

Citazione di: Jonny il 09 Febbraio 2009, 21:45:32
eccavoli  :cool: bellissime,speri di poter far una foto cosi pure io prima o poi  zz:bonazz :zz

...buongustaio  :soddisfatto:...

+

TTgreat!

Citazione di: CrazyRai il 09 Febbraio 2009, 03:15:57
ciao e benvenuto, i cv non so precisi quanti sono ma se ti serve una moto per farci giri lunghi ti consiglio il 600, il tt 350 è leggero, simpatico da guidare ma lento nei lunghi trasferimenti.
Il 600 è + vigoroso ma + pesante.
Per andare su una via di mezzo dovresti optare per un tt 600, vedi tu se il 59x o il ttr, sono un po' diversi ma divertenti entrambi.
Ciao

Se se. Quelli che conosci tu!  :akrd: :akrd: :akrd:

Rocco

piuiva,
un pò scarsine le tue moto... ;D ;D ;D

piuiva

Citazione di: Rocco il 10 Febbraio 2009, 00:06:32
piuiva,
un pò scarsine le tue moto... ;D ;D ;D

...ehhhh ceoso ceo ma sai com'è, quelle belle belle se l'è prese tutte morel  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...

+

Jonny

ma si questa estate me ne prendo una a pochi soldi e con i soldi risparmiati mi ci faccio l'A3  durante il prossimo autunno inverno,certo basterebbe aspettare 2 anni e ce l'avrei gratis,ma pazienza risparmiero'  su altro  ;:contamusse:;

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

KAP

kap

Jonny

rieccomi dopo molto tempo!   -dead-
in questo periodo mi sono fidanzato (da piu di un anno  clap) mollato l'universita e....iscritto all'itis alla veneranda eta di 22 anni ahahahaah
poi ho fatto un piccolo incidente con la clio che ora dimostra 15 anni e ho preso il mio sogno da bifolco,un bel pick up dell'87

in piu visto che ormai per impegni vari non sto usando piu il wr aime' da settembre avrei deciso di rivenderlo...e del '92
...poi devo prendere un motore nuovo per la mi elefant 125 e se devo essere sincero c'e' una certa tt con l'avantreno da sostituire ma con motore rifatto poco prima dell'incidente che se ne verrebbe via con piu o meno 500¤
poi se ci scappa a fine stagione un altro wr,ma piu recente :D