News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuovo arrivato

Aperto da MARIO LIOTRO, 20 Marzo 2011, 11:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

MARIO LIOTRO

Buongiorno a tutti, sono Mario "Liotro" e scrivo da Catania (per i miei compaesani è sottointeso).
Negli anni 90 sono stato un fuoristradista a 360°, ma non ho mai posseduto una yamaha...
Oggi, dopo la bellezza di 13 anni, sono ritornato ad esserlo con l'acquisto di una moto che prima non avrei mai considerato... una TTina 350 del 1994.
Ho già conosciuto personalmente un utente di questo forum, della mia città, che mi ha invitato a far parte di questo forum e di un gruppo di possessori di XT e TT che si incontrano la domenica mattina, per godersi la natura insieme senza assurde pretese smanettomani... e questo fa al caso mio per panza (tanta) e famiglia (a casa)!!!
Quindi, grazie a tutti e a presto.

Mario Liotro

Ps.: alcuni mi hanno detto di aver comprato la moto "transitoria" soprattutto perché piena di limiti e troppo antiquata, ma io non credo che sarà così!!!

sergioxt600sicilia

Benvenuto! Saluti da palermo! Se vuoi vienici a trovare anche nella sezione Sicilia, dove se vui puoi creare nuove discussioni per le uscite e c'è un thread dove ci sono le foto delle nostre moto, dove puoi pubblicare se vuoi la foto della tua.

Vedrai che il forum ti piacerà  ???  ???  ???

victor

antiquata o no,limiti o no,sono delle gran moto,poca manutenzione,ciao elettronica
ciao pulsantino,e pochi attrezzi

cosa vuoi da una moto?

ho un amico che mi dice sempre:c'è gente che neppure la sa accendere!!!

ed un altro(gs1200)che non sa nemmeno dove mettere le mani,e poi,se cade?
chi la tira su,meglio che non vada in giro da solo

xt-tt no limit

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gregorio

...............Benvenutissimo.............

#disco#
Nel dubbio...................accelera  !!!!!!!!!!!

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

puzzola

maxrifle

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 20 Marzo 2011, 18:06:28
antiquata o no,limiti o no,sono delle gran moto,poca manutenzione,ciao elettronica
ciao pulsantino,e pochi attrezzi

cosa vuoi da una moto?

ho un amico che mi dice sempre:c'è gente che neppure la sa accendere!!!

ed un altro(gs1200)che non sa nemmeno dove mettere le mani,e poi,se cade?
chi la tira su,meglio che non vada in giro da solo

xt-tt no limit

quoto in pieno benvenuto e gotiti la motina  :ciao:
che palle lavora'

ekefbo