News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Questo mi mancava..

Aperto da ekefbo, 14 Marzo 2011, 12:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ekefbo

Eccomi iscritto anche in questo forum: :ciao: mi chiamo Vito ho 51 anni e sin dall'età di 14 anni sulle moto. Di professione impiegato, maestro di kempo karate (non in attività) mi tengo in forma allenandomi in bicicletta (uno sport che ho praticato a livello agonistico negli anni 80). Sono iscritto in tantissimi forum di motociclisti essendo un appassionato delle 2 ruote ed avendone possedute tante e di diverse tipologie.
Beta 4 marce - Ducati Sclamber 450 - Cagiva 125 - Guzzi 350 Imola - Special su base Guzzi 850 Le mans 2 - Special su base Kawasaki Gpz 600 R - Suzuki Gsx 600 R - Suzuki Rgv 250 Gamma-Vespa Piaggio PK 125 -
Allo stato attuale posseggo una Vespa Piaggio 125 PK S un Suzuki Rgv 250 Gamma solo pista e l'ultimo acquisto una Yamaha Xt 600 del 1990 del quale ho tantissimi quesiti da porvi nelle adeguate sezioni.
Il primo passo della presentazione è fatto. Adesso cercherò un pò nel forum di individuare dove postare i vari quesiti tecnici relativi alla XT.. :ok:

sergioxt600sicilia

Benvenuto Vito!  ???  ???

Complimenti per le moto  ::)  :ok:

59x

Sicuramente avrai tante cose da raccontarci :riez:
Benvenuto
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

ekefbo

Citazione di: pistonett il 14 Marzo 2011, 14:11:21
Sicuramente avrai tante cose da raccontarci :riez:
Benvenutto
basta chiedere come farò io con voi relativamente ai consigli tecnici per la XT... :ok:

maxrifle

benvenuto da max e da roma  :ciao:
che palle lavora'

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

zody

Maestro di kempo karate?????

salute a te maestro

da un praticante di karate shotokan
XT 600 3TB '91...

ekefbo

Citazione di: zody il 04 Aprile 2011, 14:38:09
Maestro di kempo karate?????

salute a te maestro

da un praticante di karate shotokan
houss.. magrebtzx